Tony Colombo annuncia l'addio alla musica: "Mi fermo per ridare vita ad Antonino" - Perizona Magazine

Tony Colombo annuncia l’addio alla musica: “Mi fermo per ridare vita ad Antonino”

Daniela Vitello

Tony Colombo annuncia l’addio alla musica: “Mi fermo per ridare vita ad Antonino”

| 08/10/2020

Si intitola “L’ultimo” il nuovo album di Tony Colombo in uscita a marzo 2021. La notizia choc è che sarà […]

Si intitola “L’ultimo” il nuovo album di Tony Colombo in uscita a marzo 2021. La notizia choc è che sarà proprio l’ultimo perché il cantante neomelodico ha annunciato su Instagram di avere intenzione di ritirarsi dal mondo della musica.

I follower si dividono. C’è chi pensa ad una strategia di marketing mirata a promuovere il disco. Non sarebbe neanche la prima volta che i fan del cantante palermitano vengono colti da un sospetto del genere.

Un esempio su tutti? La celeberrima litigata tra Tony e la moglie Tina Rispoli a pochi mesi dalle nozze con lei che fa armi e bagagli e torna a casa sua e con lui “malato di gelosia” che cancella tutte le loro foto sui social (LEGGI QUI).

Il pericolo di un addio rientra pochi giorno dopo ma gli haters accusano Colombo di aver orchestrato una messinscena per farsi pubblicità e promuovere il nuovo singolo in uscita dal titolo (guarda caso) “A’ gelusia” (LEGGI QUI).

Poi è la volta di una catfight social tra il neomelodico palermitano e il collega e concittadino Daniele De Martino. Colombo accusa De Martino di averlo copiato usando la sua stessa locandina. Lo scontro va avanti per giorni tra veleni e reciproche accuse ma si scopre ben presto che si tratta di una trovata pubblicitaria ideata per lanciare il loro primo duetto insieme dal titolo “Si cagnata” il cui video sbanca Youtube.

Il post di Tony Colombo

Tony Colombo ha spiegato le ragioni del suo addio alla musica in un post condiviso sui social. “Ho deciso di fermarmi! Una scelta fatta dopo milioni di domande e miliardi di risposte…Mi fermo perché ho bisogno di ridare un po’ di vita ad “Antonino” – scrive il neomelodico palermitano – Mi fermo per godermi quegli attimi che restano della vita, ho bisogno di vivermi i figli, i genitori, tutta la mia famiglia, mia moglie. Una scelta con tanta mente e poco cuore perché so bene l’amore che provate per me ed io per voi. Ho deciso di regalarmi/vi “L’ULTIMO” disco dove racconterò le mie storie e le vostre storie. La scelta era quella di fermarmi già questo 31 Ottobre, ma (CAUSA COVID) mi ritrovo tantissime feste rimandate nel 2021 e io non posso deludere e mancare a tutte quelle persone che hanno creduto in TONY COLOMBO. Ps. Continuerò a cantare per accontentarvi fino al 31 OTTIBRE 2021. Scrivo e mi tremano le mani. Se ci penso già mi mancate”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965