Raimondo Todaro torna in pista dopo l'operazione d'urgenza e con la Isoardi ci scappa un bacio - Perizona Magazine

Raimondo Todaro torna in pista dopo l’operazione d’urgenza e con la Isoardi ci scappa un bacio

Daniela Vitello

Raimondo Todaro torna in pista dopo l’operazione d’urgenza e con la Isoardi ci scappa un bacio

| 04/10/2020

A neanche due settimane dall’operazione d’urgenza a cui è stato sottoposto al Gemelli dopo un attacco di appendicite, Raimondo Todaro […]

A neanche due settimane dall’operazione d’urgenza a cui è stato sottoposto al Gemelli dopo un attacco di appendicite, Raimondo Todaro torna in pista a “Ballando con le stelle” insieme alla sua allieva (pare del cuore) Elisa Isoardi.

Quest’ultima, la scorsa settimana, si era esibita da sola. Nonostante la prognosi di 20 giorni, il ballerino siciliano è tornato in sala prove. Ieri sera la coppia ha emozionato tutti esibendosi in un valzer travolgente e appassionato sulle note de “La cura” di Franco Battiato.

A margine della performance, Todaro è scoppiato in lacrime. “Ti ricordi quanto era antipatico con Nunzia De Girolamo? E invece con Elisa Isoardi è diventato un babà”, ha subito sottolineato Guillermo Mariotto. “Stavo pensando anch’io la stessa cosa”, gli ha fatto eco Selvaggia Lucarelli.

“Raimondo, chapeau! Io so cosa significa fare un intervento e poi alzarsi per fare qualcosa”, ha commentato Carolyn Smith. “Raimondo durante i giorni in ospedale mi ha mandato una foto sua e io ho detto ‘ci vorrà molto tempo’ – ha svelato Fabio Canino – Già il fatto di vederti qui vale oro. Avete creato un’atmosfera vera, la cura migliore”.

“La luce degli occhi di Elisa e tutto quello che lei porta è veramente speciale per me – ha dichiarato Mariotto – La bella Italia me la immagino con la faccia sua. L’unica cosa che stonava era la camminata poco aggraziata, devi applicarti di più. Lui che è diventato dolce…non si sa come. E’ tutto molto bello, complimenti”. “ La notizia è che Raimondo sta invecchiando perché si commuove”, ha sottolineato Ivan Zazzaroni.

Gianni Ippoliti ha invocato il var per verificare se, come sembra, tra i due c’è stato un bacio a fine esibizione. “Non me ne ero accorta”, ha ironizzato la Isoardi. Da settimane i magazine di gossip ipotizzano che insegnante e allieva stia nascendo qualcosa. “Se succederà sarà dopo Ballando”, ha detto Elisa al settimanale “Chi”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965