Lo sfogo di Ezio Greggio: "Detesto i reality e lo schiacciamento al basso che sta facendo Mediaset" - Perizona Magazine

Lo sfogo di Ezio Greggio: “Detesto i reality e lo schiacciamento al basso che sta facendo Mediaset”

Daniela Vitello

Lo sfogo di Ezio Greggio: “Detesto i reality e lo schiacciamento al basso che sta facendo Mediaset”

| 03/10/2020

Lo sfogo che non ti aspetti? Quello di Ezio Greggio contro Mediaset. Il conduttore di “Striscia La Notizia” ha criticato […]

Lo sfogo che non ti aspetti? Quello di Ezio Greggio contro Mediaset. Il conduttore di “Striscia La Notizia” ha criticato aspramente l’azienda per cui lavora per lo spazio concesso ai reality show.

“Amo la tv rispettosa, fatta con autori, conduttori e professionalità – ha dichiarato in un’intervista al al quotidiano “Il Secolo XIX” – Detesto i reality e lo schiacciamento al basso che sta facendo Mediaset non mi piace assolutamente. Quest’estate la replica della mia ‘La sai l’ultima?’ ha ottenuto il 10% di share offrendo due ore di divertimento sano e nobile e non con una manica di disgraziati buttati su un’isola o dentro a una casa. Credo sia una roba vergognosa e continuerò a dirlo: per forza poi il pubblico ti lascia e si cerca i film su Netflix”.

Riguardo a “Striscia La Notizia” che lo vedrà nuovamente nelle vesti di conduttore verso la fine dell’anno dice: “Non ho mai avuto la tentazione di lasciare. Io e Antonio Ricci siamo i ministri di questa che ormai è un’istituzione. Mi diverto molto, da 33 anni: l’affetto è sempre stato immenso e il pubblico non va mai tradito, va amato e rispettato”.

Con chi è fidanzato Ezio Greggio

Ezio Greggio, 66 anni, è legato da più di due anni a Romina Pierdomenico, 27, insieme alla quale ha condotto “La sai l’ultima?”. Ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ed ex tentatrice di “Temptation Island”, la sexy abruzzese è arrivata seconda a “Miss Italia” nel 2012.

La dedica di Romina per il compleanno di Greggio: “Il destino mi ha portato da te”

Ezio Greggio ha spento le candeline durante il lockdown e in quell’occasione Romina Pierdomenico ha scritto una dedica piena d’amore su Instagram: “Voglio vivere una quarantena così, accanto a te tutta la vita. Assaporare quel profumo di caffè del mattino e stringermi forte a te! In questo periodo così, dove non abbiamo la possibilità di scoprire il mondo, scopriamo ancor più noi stessi, il confronto di due segni di fuoco che camminano vicino, le risate e le nostre chiacchierate che non guardano l’età, perché quando l’amore arriva non bussa alla porta e chiede permesso, ti sceglie e basta. Oggi tutto ha suono più forte, il tempo scorre così velocemente e penso sempre a quel giorno, quando presi quella bicicletta per andare a fare una passeggiata… ma alla fine il destino mi ha portato da te ….da te che mi hai regalato un sorriso e una delicata gentilezza… e siamo qua…Amo la nostra semplicità e ti auguro il meglio perché meriti tutto! Buon compleanno metà”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965