Gabriel Garko fa coming out al “Grande Fratello Vip” - Perizona Magazine

Gabriel Garko fa coming out al “Grande Fratello Vip”

Daniela Vitello

Gabriel Garko fa coming out al “Grande Fratello Vip”

| 25/09/2020

Dopo anni di rumors, Gabriel Garko  fa coming out al “Grande Fratello Vip”. L’attore non lo fa esplicitamente ma attraverso […]

Dopo anni di rumors, Gabriel Garko  fa coming out al “Grande Fratello Vip”. L’attore non lo fa esplicitamente ma attraverso il contenuto di una lettera scritta per colei che in passato lui stesso ha presentato come sua fidanzata: la collega Adua Del Vesco. La loro favola non era vera, come non era vera l’immagine che Garko ha sempre dato di sé. L’attore lo confessa con dolore liberandosi di un peso che lo schiacciava da anni. Tuttavia Garko è contento solo a metà perchè vorrebbe anche spiegare il motivo per cui la sua omosessualità è stata per anni un segreto ma al momento preferisce tacere.

“So che alcune cose che sto per dirti saranno una sorpresa per te – dice Gabriel ad Adua – Noi due insieme abbiamo vissuto una bellissima favola, e nelle favole c’è chi ascolta, chi scrive e chi le interpreta. E non ho ancora capito chi si diverte di più. Tu ti sei divertita? Neanche io. Ti voglio dire una cosa. Devi ritrovare la bambina che c’è dentro di te. Devi prendertene cura. E pensare esattamente in quale momento della tua vita l’hai persa. Io l’ho fatto. Ho ritrovato il bambino dentro di me, il momento in cui l’avevo abbandonato e gli ho fatto ripercorrere mano nella mano tutta la mia vita, fino ad oggi. Ti dico la verità. Io al bambino, nei momenti brutti gli ho coperto gli occhi. Il mio bambino si è accorto che non ero felice. A Sanremo ho avuto il coraggio di iniziare a vivere. Ho detto la mia vera età e non ho interpretato nessun personaggio. Non riesco più a indossare una maschera che mi stia bene. Ora ho voglia di vivere la mia vita. Ne esiste un’altra da favola, ma l’ho vissuta da solo. Tanti lo chiamano il segreto di Pulcinella, ma vorrei avere la possibilità di svelare perché sia stato un segreto. La verità scavalcherà ogni segnale di omertà”.

“Ci hai fatto vivere una bella favola, che non aveva riscontro nella tua vita e nella realtà – ha commentato Alfonso Signorini – Hai parlato di un segreto, un segreto di Pulcinella. Di che segreto stiamo parlando?”. “A Signorì ma che te lo devo spiegà proprio a te?”, ha ironizzato l’attore. Per poi aggiungere: “Non penso che quella cosa andava capita né andrebbe discussa perché siamo nel 2020. Io vorrei dire perché è stato un segreto. Del resto non me ne frega nulla. Stasera esco da questa casa col mio bambino per mano”.

Come anticipato da Signorini, Gabriel Garko parlerà del suo segreto in un’intervista esclusiva a “Verissimo” che andrà in onda sabato 3 ottobre.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965