Anna Falchi: "Dopo 9 anni d'amore vado a convivere con il mio compagno" - Perizona Magazine

Anna Falchi: “Dopo 9 anni d’amore vado a convivere con il mio compagno”

Daniela Vitello

Anna Falchi: “Dopo 9 anni d’amore vado a convivere con il mio compagno”

| 25/09/2020

“Sono fidanzata da 9 anni ma non convivo. Mica è obbligatorio”. Così parlava Anna Falchi lo scorso dicembre ospite di […]

“Sono fidanzata da 9 anni ma non convivo. Mica è obbligatorio”. Così parlava Anna Falchi lo scorso dicembre ospite di “La Vita in Diretta”. Il lockdown ha però fatto cambiare idea all’attrice di origine finlandese, legata ad Andrea Ruggieri, deputato di Forza Italia e nipote di Bruno Vespa. In questi giorni la coppia si sta organizzando per andare a vivere sotto lo stesso tetto. Se fino a qualche tempo fa, la Falchi diceva che sarebbe andata a convivere solo dopo il matrimonio, oggi ritiene che le nozze non siano indispensabili.

“Non c’è bisogno per forza del matrimonio, che anzi può risultare un vincolo pesante – spiega in un’intervista a “Novella 2000” – Oggi preferisco la spontaneità di un rapporto cresciuto nel tempo, se le cose ingranano, dopo tanti anni che uno sta insieme, non serve cambiare gli equilibri. Le nozze potrebbero addirittura rovinare. Il nostro bello è che siamo arrivati a festeggiare nove anni e abbiamo ancora il brio delle coppie giovani, non abbiamo bruciato le tappe. Ci siamo goduti il fidanzamento, ora dobbiamo raccogliere i frutti di questo amore, sempre in crescita”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965