Temptation Island, Davide "massacra" la fidanzata: "Non la ritengo all'altezza di parlare" - Perizona Magazine

Temptation Island, Davide “massacra” la fidanzata: “Non la ritengo all’altezza di parlare”

Daniela Vitello

Temptation Island, Davide “massacra” la fidanzata: “Non la ritengo all’altezza di parlare”

| 24/09/2020

A “Temptation Island” tiene banco la storia di Davide e Serena, insieme da due anni e otto mesi. La gelosia […]

A “Temptation Island” tiene banco la storia di Davide e Serena, insieme da due anni e otto mesi. La gelosia di lui sta mandando in frantumi il loro rapporto. Davide ammette di essere un maniaco del controllo ma, a suo dire, la motivazione di questo suo comportamento va ricercata negli inizi della sua storia con Serena. Nel villaggio dei fidanzati, Davide è incastrato nei suoi dubbi e nelle sue gelosie. “Sto perdendo il controllo su di lei. Non vorrei che si concedesse più di quello che si deve concedere”, sentenzia.

Quando si sono innamorati, Serena e Davide erano entrambi fidanzati. Mentre lui ha lasciato subito la sua ex, per lei c’è voluto più di un anno e questa cosa ha scatenato la gelosia morbosa di Davide. Quest’ultimo viene convocato nel pinnettu dove visiona un video in cui la fidanzata torna sull’argomento. Per lui è una vera e propria doccia gelata.

Serena confessa di aver tradito Davide con il suo ex fidanzato

“Non ho raccontato tutto – svela Serena nella clip – Io mi ero lasciata con il mio ex e ho iniziato la frequentazione con lui. Quando il mio ex tornava da me, dopo otto anni, mi faceva un certo effetto rivederlo. Poi già convivevo. La mia storia era diversa da quella di Davide. Lui era il tipo di persona che con la fidanzata era come fratello e sorella. Io con il mio ex fidanzato non ero fratello e sorella. Quando io lasciai il mio ex, lui si andò a tatuare il nostro numero qui. Io sono una molto fisica…ok? Nei tre episodi in cui sono ricaduta con il mio ex, è stata una cosa fisica. Quando l’ho visto, dopo quattro mesi che non lo vedevo, e ho avuto il primo confronto da vicino dopo che lui viveva a casa mia e si è venuto a prendere i panni, è normale che ci sono caduta. Era il nostro letto, la nostra casa, la nostra stanza, le nostre cose. E’ inevitabile. Io non riesco a mettere paletti. Infatti Davide mi diceva ‘ti amo’ e io mai all’inizio. Io sono sempre stata chiara, gli ho detto che avevo la guerra in testa”.

Davide “massacra” Serena: “E’ una a cui piace farsi vedere, non la ritengo all’altezza di parlare”

Ma non finisce qui. Perché Davide al falò scopre che Serena prova un interesse per il single Ettore che ci prova percependo di avere campo libero. “Sono infastidito – commenta – Io vivo per lei, ogni azione che faccio è per farla stare bene, ogni volta che penso… penso prima a lei”. Anche per Serena arriva il momento del falò. “Sto bene, la mancanza di Davide la sta sentendo poco. Si è creata una distanza molto ampia”, confessa la ragazza ad Alessia Marcuzzi. Quindi le viene mostrato un video che raccoglie alcune frasi pronunciate da Davide che a Serena non vanno proprio giù.

“Il problema è che all’inizio del rapporto l’ho lasciata libera di fare quello che voleva e la libertà non l’ha saputa gestire bene”, spiega Davide a Gennaro. “Guarda….è un problema tuo, non suo”, sottolinea Gennaro. Ma Davide continua a briglia sciolta: “Prendi ad esempio la palestra…innanzitutto mi dà fastidio che metta i pantaloncini corti. E’ una a cui piace farsi vedere. Lei è mia! La mia ex era una santa. Serena non la ritengo all’altezza di parlare e la lascio là. E’ una persona solare, molto viva, inevitabilmente attira l’attenzione. Si può essere aperti anche mantenendo una compostezza da donna”.

Serena vuole lasciare Davide: “Ora basta, c’è un limite”

Serena sembra ormai determinata a lasciare Davide. “Questo video non mi scompone e mi faccio una risata, non mi provoca nulla – commenta – Ho una certezza: il rapporto di prima non lo voglio più, quindi non chiuderò le mie porte ma le spalanco. Io non ho mai perso la mia compostezza. Lui ha un problema che io volevo affrontare con lui, non l’ho lasciato mai solo, però ora basta, c’è un limite”.

E alle altre fidanzate dice: “Se accetta tutto quello che ha visto qui, se accetta che io una volta uscita da qui voglio un rapporto in cui mi sento libera, se lui accetta queste cose…ma non le accetterà mai! Quello si fa uccidere per un principio ma non scende al mio compromesso. E allora vai!”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965