“Non ti faccio sesso?”, Elisa Isoardi e il ballerino siciliano infiammano “Ballando con le stelle”

Daniela Vitello

“Non ti faccio sesso?”, Elisa Isoardi e il ballerino siciliano infiammano “Ballando con le stelle”

| 21/09/2020

A “Ballando con le stelle” impazza la coppia formata da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. Sull’ex fidanzata di Matteo Salvini e il ballerino siciliano fresco di separazione dalla moglie la stampa rosa ha speso fiumi d’inchiostro. I due non nascondono il loro feeling sia sulla pista da ballo che fuori. E’ nato un amore? Ancora non è chiaro. Certo è che i due ci scherzano su anche nella clip di presentazione che scorre tra baci, abbracci e battute hot.

“A me piace il fatto che sia un po’ come me – spiega Todaro in sala prove – E’ una persona seria ma le piace scherzare, giocare. Il fatto che ci sia feeling, intimità…quello l’hanno visto dal servizio fotografico”. “Io ho bisogno di questo percorso. Fuori ho degli scudi enormi, però dentro sono una foglia”, gli fa eco l’ex conduttrice de “La prova del cuoco”.

“Ascolta, in questa coppia devi capire che l’uomo sono io. Alla fine non è poi così brutto fidarsi dell’uomo”, la punzecchia lui. “Mi fido di lui. Mi diverto un sacco”, replica lei. “Forse si è capito….siamo un pochettino koala. Il primo giorno che ci hanno visto all’Auditorium già eravamo sposati. Non ti faccio sesso?”, chiede l’insegnante di danza.

“Un sesso incredibile! Potrebbe essere mio figlio. Raimondo è una persona rispettosa, estremamente educata. Quindi…”, ribatte la Isoardi lasciando la frase a metà. A completarla ci pensa lui. “Non abbiamo fatto nulla”, precisa. “Questo mi sembrava sottinteso”, dice Elisa strabuzzando gli occhi.

LA PRESENTAZIONE DELLA COPPIA ISOARDI-TODARO (VIDEO)

Selvaggia Lucarelli e la stoccata a Salvini: “Elisa, trovati un fidanzato vero”

Il tango eseguito durante la prima puntata infiamma tutti. Selvaggia Lucarelli dà un suggerimento alla Isoardi non lasciandosi sfuggire l’occasione per lanciare una frecciatina al suo ex Matteo Salvini.

“Sei molto bella, molto carnosa – commenta – Io chiederei solo una cosa. Visto che quello che abbiamo visto stasera è molto bello e promette davvero bene, toglierei tutta la parte di plastica, quella della coppia, del gioco fatto un po’ per i giornali, quegli ammiccamenti…Anche perché per te Elisa è la seconda volta! Trovati un fidanzato vero! Sarebbe ora! Mi mandi baci Elisa? Vuoi commentare? Parlo io?”.

“Ti amo! Facciamola finire per favore…”, risponde la concorrente stando al gioco. “Brava Elisa, così ti voglio. Insomma, toglierei tutti questi orpelli che servono un po’ per ammiccare. Invece, mi dedicherei molto al ballo”, insiste la giurata.

“Dillo a lui”, sentenzia la Isoardi. “Perché ci prova?”, domanda la Lucarelli. “Lei si lamenta che vado troppo in giro e la considero poco”, interviene Todaro. “Vabbè, è una prima donna. Assecondala! Però ballate, perché basta quello. Non serve altro”, chiosa Selvaggia.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

IL TANGO DI ELISA ISOARDI E RAIMONDO TODARO (VIDEO)

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823