Barbara D'Urso "asfalta" Cecchi Paone in diretta: "Pensavi di avere il microfono spento..." - Perizona Magazine

Barbara D’Urso “asfalta” Cecchi Paone in diretta: “Pensavi di avere il microfono spento…”

Daniela Vitello

Barbara D’Urso “asfalta” Cecchi Paone in diretta: “Pensavi di avere il microfono spento…”

| 21/09/2020

Piccolo fuoriprogramma, ieri sera, a “Live – Non è la D’Urso”. Nel blocco dedicato al “Grande Fratello Vip”, Barbara D’Urso […]

Piccolo fuoriprogramma, ieri sera, a “Live – Non è la D’Urso”. Nel blocco dedicato al “Grande Fratello Vip”, Barbara D’Urso ha preso la parola per “asfaltare” in diretta uno dei suoi ospiti, ovvero Alessandro Cecchi Paone. La scorsa settimana il giornalista e divulgatore scientifico, credendo di avere il microfono spento, ha sparlato del “Grande Fratello” della conduttrice campana nel backstage di “Live – Non è la D’Urso”. Ieri sera Barbarella ha interrotto il programma per bacchettarlo pubblicamente.

“Adesso però voglio parlare con Cecchi Paone – ha esordito – Cucciolotto, caro mio, io non sapevo che tu avessi un concetto così brutto del mio amato GF. Dici che ti piace? Purtroppo per te un tecnico audio si è dimenticato di chiudere il tuo microfono dietro le quinte mentre io intervistavo Gina Lollobrigida. Io le chiedevo se avesse gradito entrare al mio GF e tu hai detto delle cose. Sentite cosa diceva il mio cucciolotto”.

La padrona di casa ha mandato in onda il fuorionda incriminato. “Fusi, puoi tornare su di me che devo parlare con Cecchi Paone? – ha detto – Io penso che tu stessi prendendo in giro il GF che io difendo con le unghie e con i denti. Quindi pensi non sia interessante il Grande Fratello? Sembravi un asino mentre ridevi. Tu prendevi per i fondelli, diciamo le cose come stanno dai”.

Colto di sorpresa, Cecchi Paone – che tra l’altro ha partecipato in passato al “GF Vip” – ha provato a sminuire l’accaduto. “Beccato! Ma no dai, io sono felice di aver fatto un GF – ha spiegato – Però stavo ridendo di Gina. Io stavo solo ridacchiando della definizione data dalla Lollobrigida. Mi ha fatto ridere lei, non il programma. Ha detto interessante come una mostra o un film, per me il GF non è solo interessante, ma molto di più. Credo sia un programma con aspetti psico sociali davvero da analizzare”.

La sua spiegazione non ha però convinto la D’Urso. “Io e il cucciolone ci siamo chiariti anche se per me prendi per i fondelli. Che simpaticone”, ha chiosato la conduttrice.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965