Le due ex gieffine dopo il bacio sul red carpet di Venezia: “Ci stiamo conoscendo”

Daniela Vitello

Le due ex gieffine dopo il bacio sul red carpet di Venezia: “Ci stiamo conoscendo”

| 18/09/2020

Elisa De Panicis e Mila Suarez sono o non sono una coppia? Se ne discute nel salotto di “Pomeriggio Cinque”. Le due ex concorrenti del “Grande Fratello Vip” hanno infiammato la Mostra del Cinema di Venezia scambiandosi un bacio bollente sul red carpet. Solo una mossa per far parlare di loro?

“Io non escludo niente. Ci conosciamo da tanto tempo, abbiamo passato tutta l’estate insieme perché siamo andate in vacanza insieme”, spiega Elisa a “Pomeriggio Cinque”. “E’ nato questo bacio, un bacio d’amore perché comunque non si sa ancora. Abbiamo condiviso mille viaggi, siamo state in vacanza”, le fa eco Mila.

“Tu ed Elisa state insieme?”, chiede Barbara D’Urso. “Non si sa”, replica la modella marocchina. “Fidanzate ufficialmente no. Però ci stiamo conoscendo. In questo periodo sono un po’ confusa. Sicuramente mi sono avvicinata a Mila”, aggiunge la De Panicis.

“Pur di finire sui giornali si fa qualsiasi cosa – interviene il direttore di “Novella 2000” Roberto Alessi – Siete andate sul red carpet e avete fatto finta di essere due ragazze che stavano insieme per strappare delle foto. Ci siete riuscite”.

“In questo momento mi sento offesa per queste parole – ribatte Elisa – Dopo tutte le delusioni che ho ricevuto dagli uomini, mi sono avvicinata ad una donna per la prima volta e io con Mila sto bene”. “Se fra loro due c’è un sentimento e non ci stanno prendendo in giro, sono felice per loro”, chiosa la conduttrice.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823