Al Bano: "Non ce la farei a vivere con 1470 euro, non riuscirei nemmeno a pagare il caffè agli amici" - Perizona Magazine

Al Bano: “Non ce la farei a vivere con 1470 euro, non riuscirei nemmeno a pagare il caffè agli amici”

Daniela Vitello

Al Bano: “Non ce la farei a vivere con 1470 euro, non riuscirei nemmeno a pagare il caffè agli amici”

| 16/09/2020

Mai fermarsi. E’ un po’ il motto di Al Bano Carrisi che dopo il lockdown si è buttato a capofitto […]

Mai fermarsi. E’ un po’ il motto di Al Bano Carrisi che dopo il lockdown si è buttato a capofitto nel lavoro. “Abbiamo iniziato la vendemmia, sto andando molto bene, nel frattempo sto facendo un programma in Spagna, poi ne inizierò un altro in Italia – svela nel corso di un intervento al programma radiofonico “I Lunatici” – Io devo lavorare, non riesco a star fermo, sono un moto perpetuo”.

Sulla polemica legata alla sua pensione dice: “Un giornalista mi ha fatto una domanda, io ho dato l’esatta risposta. La domanda che mi è stata fatta è ‘tu ce la faresti a vivere con 1470 euro di pensione?’, la risposta è no, non ce la farei, data la mia posizione. Non riuscirei nemmeno a pagare il caffè agli amici. Ripeto, ho semplicemente risposto alla domanda di una persona che mi ha chiesto quanto prendo di pensione. Non vedo qual è il problema. La gente mi sta dicendo cose brutte, sui social scrivono di tutto, io non ho fatto nulla a nessuno”.

Il cantante pugliese ne approfitta per fare una precisazione su Pippo Baudo che sostiene di averlo scoperto: “Non mi ha scoperto lui, la prima volta che mi ha visto è stato in un programma televisivo. Mi dispiace doverlo contraddire, ma lui ha in mente l’idea di avermi scoperto in un ristorante di Milano, ma non è vero. Gliel’ho anche detto, gli voglio un bene dell’anima, è umanamente grande, mi è sempre stato molto vicino. Ci sentiamo spesso, è sempre un piacere, c’è stato un periodo in cui lo hanno messo un po’ in disparte e mi è dispiaciuto”.

Al Bano ribadisce che non intende più sposarsi. “Questa estate davano per certo il mio matrimonio. Io non ne sapevo nulla – spiega – Non c’è in programma nulla di simile per i prossimi trent’anni. Io sto bene con Loredana così come sto. E’ intelligente, mi ha dato due figli, abbiamo avuto dei problemi ma li abbiamo saputi risolvere. Abbiamo due figli insieme, io le famiglie non le rompo così facilmente. L’importante è che ci sia un matrimonio di pensieri, di azioni, e quelle ci stanno. Anche con Romina ho vissuto un periodo bellissimo, fantastico. Lo rifarei, ora siamo amici e questo è già un grande traguardo. Bisogna accettare ciò che la vita ci riserva”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965