Alfonso Signorini dice no ad Angela di "non ce n'è coviddi" e lancia una frecciata alla D'Urso - Perizona Magazine

Alfonso Signorini dice no ad Angela di “non ce n’è coviddi” e lancia una frecciata alla D’Urso

Daniela Vitello

Alfonso Signorini dice no ad Angela di “non ce n’è coviddi” e lancia una frecciata alla D’Urso

| 16/09/2020

Nel 2019, dopo anni di gelo, tra Barbara D’Urso e Alfonso Signorini è riesploso l’”amore”. “Tra le tante cose di […]

Nel 2019, dopo anni di gelo, tra Barbara D’Urso e Alfonso Signorini è riesploso l’”amore”. “Tra le tante cose di cui la vita è piena, c’è anche quella di ritrovare le persone che avevamo perso per strada e che in realtà non se ne erano mai andate […] – ha scritto il re del gossip all’epoca sulle pagine di “Chi” – A me è successo con Barbara D’Urso. Siamo stati amici in passato […] Poi la porta si è chiusa e nessuno di noi si ricorda il motivo […] Dopo anni in cui ci eravamo persi di vista, ci siamo ritrovati a casa mia. Non abbiamo parlato di lavoro ma di noi. Perché tutti e noi ne sentivamo il bisogno. E’ stato come dare acqua ad un terreno fertile: tutto è tornato ad esplodere. Il tempo, a quanto pare, non inaridisce. Il tempo sospende soltanto. Vi confesso che è stata una serata dove ho imparato molto […] E così io e Barbara ci siamo salutati, come se tra noi tutti questi anni di silenzio non fossero mai esistiti e da oggi ricominciamo”.

Nelle scorse ore Barbara D’Urso ha risposto ad una “frecciata” lanciata da Signorini via “Libero Quotidiano”. “Se metterei al GF Vip la tizia di Mondello che dice ‘non c’è coviddi’? No! Sono lontano da quelle realtà che, intendiamoci, esistono e rispetto. La tv di Barbara d’Urso ha una sensibilità diversa, io tra Abbate e la signora coviddi preferisco Abbate”, ha sentenziato il conduttore del “Grande Fratello Vip”.

A poche ore dalla partenza della quinta edizione della versione per celebrities del reality di Canale 5, Barbarella ha fatto un enorme in bocca al lupo ai concorrenti dal salotto di “Pomeriggio Cinque” sottolineando il fatto che alcuni provengono proprio dai suoi programmi.

“Devo fare un in bocca al lupo a tutti i miei opinionisti che sono stati reclutati nella casa del Grande Fratello – ha detto – a partire da Denis Dosio, che è una creaturella che è nata proprio qui a Pomeriggio Cinque. E poi a Patrizia De Blanck, Paolo Brosio, Flavia Vento, Maria Teresa Ruta, Pierpaolo Pretelli e poi anche il mio amato Fulvio Abbate che più volte è stato nelle sfere di Live Non è la d’Urso”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965