Colpo di scena al "GF Vip", l'ingresso di Elisabetta Gregoraci salta all'ultimo minuto: ecco perchè - Perizona Magazine

Colpo di scena al “GF Vip”, l’ingresso di Elisabetta Gregoraci salta all’ultimo minuto: ecco perchè

Daniela Vitello

Colpo di scena al “GF Vip”, l’ingresso di Elisabetta Gregoraci salta all’ultimo minuto: ecco perchè

| 15/09/2020

Colpo di scena durante la prima puntata del “Grande Fratello Vip”. La concorrente più attesa, ovvero Elisabetta Gregoraci, il cui […]

Colpo di scena durante la prima puntata del “Grande Fratello Vip”. La concorrente più attesa, ovvero Elisabetta Gregoraci, il cui ingresso era stato annunciato per ieri sera, non ha varcato la porta rossa della casa di Cinecittà. Secondo quanto riporta “Blogo”, l’ingresso dell’ex moglie di Flavio Briatore sarebbe saltato all’ultimo minuto per “motivi personali”.

La showgirl calabrese aveva salutato i suoi follower a poche ore dalla prima puntata del reality di Canale 5. “Ciao ragazzi, ci siamo quasi..sta per iniziare la mia avventura, sono molto emozionata e non vedo l’ora di entrare nella casa più spiata d’Italia! – aveva scritto su Instagram – Mi mancheranno il nostro rapporto e le nostre chiacchierate, anche se non ho avuto il piacere di vedervi tutti, ormai è come se vi conoscessi da sempre! So che mi sosterrete e mi starete vicini e vi ringrazio di cuore per questo! Vi mando un abbraccio ed un bacio virtuale, la vostra Eli”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Nelle scorse ore, in una Instagram Story, la Gregoraci ha fatto sapere che sbarcherà nella casa di Cinecittà questo venerdì.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823