Corona fa il provolone con Barbara D'Urso e sbaglia la sua età, la reazione della conduttrice - Perizona Magazine

Corona fa il provolone con Barbara D’Urso e sbaglia la sua età, la reazione della conduttrice

Daniela Vitello

Corona fa il provolone con Barbara D’Urso e sbaglia la sua età, la reazione della conduttrice

| 14/09/2020

Corona-show ieri sera a “Live – Non è la D’Urso”. L’ex re dei paparazzi, scarcerato 10 mesi fa, si è […]

Corona-show ieri sera a “Live – Non è la D’Urso”. L’ex re dei paparazzi, scarcerato 10 mesi fa, si è collegato in diretta con lo studio del programma di Canale 5 dalla casa milanese dove sta scontando i domiciliari. Corona ha davanti a sé ancora due anni da scontare ma dichiara di essere profondamente cambiato. L’ex fotografo dei vip torna in tv dopo un’assenza lunga un anno e mezzo pronto ad affrontare i personaggi che l’hanno sempre attaccato tra cui Alda D’Eusanio, Alessandro Cecchi Paone, Gianluigi Nuzzi e Antonella Boralevi. I suoi interventi sono incredibilmente soft al punto che qualcuno sul web insinua che abbia assunto qualche medicina prima della diretta.

“Sto cercando di rendere la mia vita a colori – esordisce sfoggiando una t-shirt rainbow – Vorrei ringraziare la magistratura milanese che mi ha permesso di avere questo differimento pena per problemi di salute. Mi sto curando. Quindi li ringrazio per avermi dato questa ennesima possibilità (…) Sono stanco, non ce la faccio più, non ho la libertà dal 2012. Gli arresti domiciliari sono drammatici perché non hai neanche l’ora d’aria. Sono chiuso in una casa da nove mesi (…) Ho finito di scrivere un libro molto bene, si intitola ‘Come ho inventato l’Italia’. Le prime tre parole sono ‘Io sono Dio’. Io non credo di essere diventato personaggio, io sono nato personaggio”.

Corona fa il provolone con Barbara D’Urso

Tra un intervento e l’altro, Corona trova il tempo di stuzzicare la padrona di casa. “Voglio dire che è impossibile trovare una donna della tua età così bella – sentenzia -Mi sono sentito male quando ti ho vista, sei impressionante. Il video non ti rende giustizia. Barbara sei splendida, sapere che hai 65 anni è incredibile. Quando ti ho visto, ero meravigliato. Io sono single. Barbara, se vuoi sono disponibile. Potrei farti riscoprire il fuoco passionale che ti manca e che ci regala la vita. Asia Argento ha detto che ha visto le stelle con me… sai?”.

“Grazie mille, ma di anni ne ho 63 – precisa la D’Urso – E lascia stare il fuoco passionale, con te anche no! Sono single anche io ma diciamo che sei troppo impegnativo. Volevi fare la cosa mediatica pure con me? Detto questo anche ciao. Salutami assoreta”.

Le polemiche con le ex

Qualche tempo fa, nel salotto di “Live – Non è la D’Urso”, Asia Argento aveva liquidato così il suo flirt con Fabrizio Corona: “L’ho lasciato io. Non è che c’ho avuto una storia d’amore, l’ho visto tre volte. Poi dopo ho capito che dietro c’era un raggiro di paparazzi. Ho bloccato il numero e gli ho mandato una canzone che dice ‘ma va*****ulo’. Gli voglio pure bene a questo ragazzo, ha tanti problemi mentali. E’ molto furbo. Ma che storia? Non so niente di lui. Ho letto il suo libro e ho capito che aveva dei problemi”.

“Detto da lei che ho problemi psicologici…da lei che ha sposato Morgan e ha limonato con un cane, non mi fa nessun effetto – commenta l’ex re dei paparazzi – Io sono andato a casa sua per fini lavorativi, mi si è acceso un fuoco, ci siamo baciati ed è scoppiata la passione. Poi ho messo in atto il meccanismo che metto sempre in atto con tutte: ho trasformato la mia relazione in una cosa mediatica per guadagno. Però l’ho aiutata dal punto di vista economico. Si è attaccata fortemente a me, si è innamorata, ma io sono uno che non può avere una compagna perché sono completamente pazzo e devo stare da solo. Da un punto di vista intellettuale era l’unica che poteva reggere un colloquio con Carlos Maria, è di un’intelligenza, di un’estetica, di una cultura che è impossibile da trovare in qualsiasi tipo di showgirl che c’è oggi in televisione. Ha una certa età ed è ancora una bellissima ragazza”.

A sorpresa Corona spende belle parole per l’ex fidanzata Silvia Provvedi: “La piccola Silvietta è una guerriera. Le voglio bene e non le ho scritto in questo periodo….sta attraversando un momento difficile. Le sono vicino, le dico di non mollare, di essere forte. Do un abbraccio sincero al suo fidanzato (Giorgio De Stefano arrestato tre mesi fa in una retata anti ‘ndrangheta, ndr.)…deve resistere e essere forte”.

“Nina…ci manchi! La nostra porta è sempre aperta”

Un capitolo a parte merita Nina Moric. L’idillio familiare costruito nei mesi scorsi si è rotto nel momento in cui Carlos ha deciso di andare a vivere col padre. “Carlos è maggiorenne e ha deciso di vivere con me. A me e a lui manca molto Nina e siamo dispiaciuti che lei non possa condividere questo nuovo pezzo di vita con noi – dice Corona – Ci abbiamo provato in tutti i modi, la nostra porta è sempre aperta per aiutarla quando lei vorrà. Non entro in polemica perché in questo momento lei non è capace di dare dei giudizi sereni. Carlos è sereno. Per Nina che in questo momento non sta bene la porta è aperta. Io e Carlos siamo pronti ad aiutarla e a volerle bene come sempre. Vorrei che tutti i padri fossero come sono io con Carlos Maria”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965