Flavio Briatore è guarito dal coronavirus: ha lasciato Milano ed è tornato a Montecarlo - Perizona Magazine

Flavio Briatore è guarito dal coronavirus: ha lasciato Milano ed è tornato a Montecarlo

Daniela Vitello

Flavio Briatore è guarito dal coronavirus: ha lasciato Milano ed è tornato a Montecarlo

| 13/09/2020

Per Flavio Briatore il coronavirus è già un lontano ricordo. Dopo essere risultato negativo a due tamponi consecutivi , l’imprenditore […]

Per Flavio Briatore il coronavirus è già un lontano ricordo. Dopo essere risultato negativo a due tamponi consecutivi , l’imprenditore è ufficialmente guarito e nelle scorse ore ha potuto finalmente lasciare Milano e rientrare a Montecarlo.

Dopo una settimana di ricovero all’ospedale San Raffaele, il manager era stato in isolamento domiciliare nella casa milanese dell’amica e socia Daniela Santanchè ma adesso per lui è tempo di ritornare alla vita normale.

Una settimana fa, il proprietario del Billionaire si era detto in formissima e pronto per ripartire. “Ne sono passate tante, anche questa passerà. L’importante è aver voglia di andare avanti e non fermarsi mai. Non ci fermeremo mai”, aveva dichiarato.

Oltre che delle sue attività, Briatore tornerà ad occuparsi anche del figlio Nathan Falco. Da domani, infatti, l’ex moglie Elisabetta Gregoraci sarà impegnata come concorrente nella quinta edizione del “Grande Fratello Vip”. La sua permanenza nella casa di Cinecittà potrebbe durare, televoto permettendo, tre mesi.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci: “Briatore ha sbagliato molto nella nostra storia, quando l’ha capito era tardi”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965