Un caso di Covid al "GF Vip", allarme anche in casa Rai: cancellato lo speciale dei "Soliti Ignoti" - Perizona Magazine

Un caso di Covid al “GF Vip”, allarme anche in casa Rai: cancellato lo speciale dei “Soliti Ignoti”

Daniela Vitello

Un caso di Covid al “GF Vip”, allarme anche in casa Rai: cancellato lo speciale dei “Soliti Ignoti”

| 12/09/2020

Inizio di stagione al cardiopalma per alcune trasmissioni televisive. Nelle scorse ore, come svelato da “Blogo”, è stato cancellato lo […]

Inizio di stagione al cardiopalma per alcune trasmissioni televisive. Nelle scorse ore, come svelato da “Blogo”, è stato cancellato lo Speciale Vip dei “Soliti Ignoti” in programma domenica 13 settembre su RaiUno dopo la scoperta di un caso di positività al Covid-19 nel gruppo di lavoro della trasmissione.

Il protocollo aziendale è subito scattato con controlli a tappeto su tutti i componenti della produzione. Andranno invece regolarmente in onda nel pre serale di RaiUno le puntate settimanali dei “Soliti Ignoti” già registrate.

A quanto pare quello inerente alla trasmissione condotta da Amadeus, non è l’unico allarme in casa Rai. Stando a quanto riferisce il quotidiano “Il Tempo”, sarebbe stato riscontrato un caso di positività anche all’interno del programma “Elisir” di Rai3.

L’ansia regna sovrana anche a Mediaset. Secondo “Blogo”, ci sarebbe un positivo nel gruppo di lavoro del “Grande Fratello Vip” la cui prima puntata – in programma lunedì 14 settembre – sembra comunque confermata. Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali da parte della produzione del reality di Canale 5.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965