“Confronto al Grande Fratello Vip? Non ci penso proprio. Io e Stefania siamo stati sposati per due anni, ma da […]
“Confronto al Grande Fratello Vip? Non ci penso proprio. Io e Stefania siamo stati sposati per due anni, ma da 23 anni a questa parte io non c’entro più niente con lei. Chiameranno suo marito. Io vorrei andare in tv per presentare un film”. A parlare così in un’intervista al settimanale “Mio” è Andrea Roncato. Tra pochi giorni la sua ex moglie Stefania Orlando, con cui è stato sposato dal 1997 al 1999, varcherà la porta rossa della casa di Cinecittà ma chi si aspetta un confronto in diretta tv tra i due ex coniugi rimarrà deluso.
A luglio dello scorso anno la Orlando ha sposato in seconde nozze il chitarrista Simone Gianlorenzi, più giovane di lei di 11 anni, sulla spiaggia di Maccarese, in provincia di Roma. Nel 2017 Roncato si è unito in matrimonio con Nicole Moscariello.
L’attore ha fatto sapere che non guarderà né televoterà l’ex consorte e si dice certo che lei non possa svelare alcun retroscena inedito sulla loro unione. “Non vedo cosa possa raccontare di me che non sia mai stato raccontato – spiega a “Mio” – Potrà dire che non andavo bene come marito, ok. Io potrei raccontare molte cose, ma non l’ho mai fatto perché credo che siano fatti nostri. Se lei reputerà giusto raccontare di me, va bene, ma non andrei in tv a litigare. La dignità non ha prezzo”.
Andrea Roncato e Stefania Orlando, i motivi della separazione
Pare che il matrimonio tra Stefania Orlando e Andrea Roncato sia finito a causa della vita sregolata dell’attore che, ai tempi, era dipendente dalla cocaina. “Non posso attribuire ad Andrea la colpa di tutto – ha dichiarato lei in un’intervista a “Chi” – Sono stata io a mettere un punto dopo una serie di problemi che, per rispetto del mio ex marito, non rivelerò. A ogni modo, negli anni, dopo la separazione, eravamo comunque riusciti a mantenere un rapporto splendido”. Poi i due si sarebbero allontanati per colpa della gelosia dell’attuale moglie di Roncato.
“Ci siamo incontrati per caso l’inverno scorso – ha confidato la Orlando – Eppure, dopo tante lacrime versate, non siamo riusciti a trovare un punto d’incontro. Però non parlerei di colpe, forse di scelte. Lui, in quell’occasione, mi ha detto che sua moglie è molto gelosa e poco aperta alle famiglie allargate. Un vero peccato perché gli affetti vanno sempre preservati”.