"Temptation Island", Valeria al settimo cielo: "Ciavy? Adesso mi dice 'ti amo' tutti i giorni" - Perizona Magazine

“Temptation Island”, Valeria al settimo cielo: “Ciavy? Adesso mi dice ‘ti amo’ tutti i giorni”

Daniela Vitello

“Temptation Island”, Valeria al settimo cielo: “Ciavy? Adesso mi dice ‘ti amo’ tutti i giorni”

| 10/09/2020

Erano usciti da “Temptation Island” da single dopo uno dei falò di confronto più infuocati della storia del programma. Spenti […]

Erano usciti da “Temptation Island” da single dopo uno dei falò di confronto più infuocati della storia del programma. Spenti i riflettori, però, Valeria Liberati e Ciavy hanno deciso di riprovarci e sono tornati insieme. Lei – che lasciando il programma aveva fatto sapere di amare finalmente se stessa – ha concesso una seconda possibilità al fidanzato al quale è legata da quattro anni.

Durante la messa in onda del programma, Valeria lamentava la mancanza di attenzioni da parte di Ciavy. “Secondo me lui non sia più innamorato di me. Il fatto che lui non mi chiama più ‘amore’, ‘vita mia’…Lui per me è tutto. Tutto! Vorrei che tornassimo a essere quelli che eravamo prima”, aveva detto.

In un’intervista rilasciata a “Super Guida Tv”, la Liberati ha spiegato che il fidanzato ha completamente cambiato atteggiamento nei suoi confronti. “La paura di perdermi gli ha fatto capire quanto fossi importante per lui – ha confessato la giovane – Lui mi vedeva cambiata e mai come in quel momento ha avuto paura di perdermi. Si è sempre sentito sicuro e per questo si comportava così”.

“Temptation Island ha cambiato me ma anche lui perché lo ha reso l’uomo che volevo – ha aggiunto – E’ servito ad entrambi per capire ciò che andava cambiato nel nostro rapporto (…) Può sembrare banale ma era da tanto che Ciavy non mi chiamava amore, vita mia. Ora mi dice ‘ti amo’ tutti i giorni e questo mi mancava nel nostro rapporto”.

Valeria dice di non sentirsi pronta per il matrimonio né per un’altra maternità anche se i fiori d’arancio restano un suo sogno nel cassetto. La ragazza è mamma di una bambina di 10 anni che ha sofferto quando la madre ha deciso di lasciare Ciavy.

“Appena mi ha visto mi è saltata addosso e mi ha chiesto subito perché Ciavy non fosse con me – racconta Valeria – Lei non sapeva nel frattempo cosa era successo tra me e lui. Le ho spiegato che ci eravamo presi del tempo senza andare nel dettaglio. Lei si è messa a piangere perché ha un bellissimo rapporto con Ciavy anche se qualche volta mi ha vista soffrire per lui. Quando siamo tornati insieme è stata felice tanto che quando ha rivisto Ciavy sono scoppiati in lacrime entrambi”.

Infine, la Liberati confida di aver chiuso ogni rapporto con il tentatore Alessandro Basciano: “Per intraprendere un’altra storia devi essere completamente libera sia di testa che di cuore. Con Alessandro non ci sentiamo e ho chiuso i rapporti. Inizialmente ci siamo sentiti telefonicamente e confidandomi con lui gli ho espresso quello che sentivo. Non è giusto che lui diventasse un chiodo scaccia chiodo. Lui se l’aspettava e lo ha capito perché è una persona abbastanza intelligente”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965