Cambio di look per Miriam Leone. L’ex Miss Italia siciliana, oggi attrice richiestissima, ha abbandonato il rosso che da sempre […]
Cambio di look per Miriam Leone. L’ex Miss Italia siciliana, oggi attrice richiestissima, ha abbandonato il rosso che da sempre contraddistingue la sua chioma.
Come si evince dall’ultimo scatto social, la Leone ha optato per un biondo dorato intenso. L’attrice sfoggia un trucco marcato su labbra e occhi, orecchini a cerchio e un top nero con spalline gioiello dalla scollatura profonda. “Maluchiffari”, scrive nella didascalia usando una tipica espressione sicula che indica una condizione di noia.
L’anno scorso, la bella Miriam era passata dal parrucchiere per farsi bionda, scegliendo una nuance platino, per calarsi nei panni di Eva Kant nel film “Diabolik” dai Manetti Bros che uscirà nelle sale cinematografiche il 31 dicembre 2020.
Miriam Leone è legata da circa un anno a Paolo Carullo, musicista, performer e consulente finanziario. Nel carnet sentimentale della bella catanese figura una lunga relazione con Boosta, pseudonimo di Davide Dileo, membro dei Subsonica. La storia è finita nel 2014. In seguito è stata pizzicata più volte con Matteo Martari, ex modello e attore conosciuto sul set della serie tv “Non Uccidere”.