Marica Pellegrinelli: "Eros? Forse lo amo più di prima, è stato doloroso separarci" - Perizona Magazine

Marica Pellegrinelli: “Eros? Forse lo amo più di prima, è stato doloroso separarci”

Daniela Vitello

Marica Pellegrinelli: “Eros? Forse lo amo più di prima, è stato doloroso separarci”

| 09/09/2020

A distanza di un anno dall’annuncio ufficiale con tanto di nota affidata all’Ansa, Marica Pellegrinelli rompe il silenzio sulla fine […]

A distanza di un anno dall’annuncio ufficiale con tanto di nota affidata all’Ansa, Marica Pellegrinelli rompe il silenzio sulla fine del suo matrimonio con Eros Ramazzotti da cui ha avuto due figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio.

“Siamo tranquilli nella nostra scelta condivisa e continuerete a vederci spesso insieme – spiega in un’intervista al “Corriere della Sera” – Oggi i rapporti sono sereni, l’amore che è stato si è trasformato e rimane. Gli amori non finiscono. Io amo Eros, ma a un certo punto ti rendi conto che l’amore ti deve fare star bene e se non ti porta a essere felice e a realizzarti forse è meglio cercarlo in un’altra forma. Il nostro è stato un legame molto bello, ci siamo dati tanto, è un capitolo della mia vita che esiste ancora perché è sempre nella mia famiglia, comunque condividiamo le nostre case. Le persone cambiano e vale anche per lui. La nostra separazione è una cosa privata. Forse lo amo più di prima perché è stato molto doloroso separarci”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Dopo la separazione dal cantante romano, la modella bergamasca ha fatto “un anno off”. “Oltre al fatto che la separazione è una cosa molto forte e dolorosa, avevo bisogno di capire come riorganizzarmi – racconta – Negli ultimi dieci anni ho vissuto soprattutto la vita del mio ex marito, perché era talmente importante… da lui dipendono tante famiglie, è come una fabbrica. Io collaboravo (non stipendiata), sapevo cosa avrei fatto il lunedì di 18 mesi dopo; era tutto molto bello e mi ha permesso di conoscere tante persone diventate amiche. Mi sono ritrovata compagna/moglie a 23 anni, un ruolo abbastanza impegnativo, poi ho avuto due figli. Ho preferito fare la modella perché non volevo espormi troppo”.

“Quando ti avvicini a un uomo così grande, tutto quello che hai fatto prima sparisce – aggiunge – Io comunque a 21 anni avevo già imbastito e fatto tante cose di qualità. Ero abbastanza matura, abitavo da sola, avevo trascorso un anno in Germania come modella. Da un momento all’altro mi ero fermata, perché dalla moda ero finita negli ingranaggi del gossip e quindi era difficile pensare di lavorare; avrebbe voluto dire scendere al compromesso di sfruttare la sua immagine. Finalmente mi sono presa i miei tempi per stare vicina ai bambini e parallelamente ho lavorato molto come modella, sono stata testimonial di Chopard. Ho riconquistato la mia indipendenza anche economica che in verità ho sempre cercato di conservare perché penso che per una donna sia fondamentale. Ora con più calma e animo sereno voglio riaccendere la mia passione per la recitazione”.

Tra i flirt che le sono stati attribuiti dopo la rottura con Ramazzotti c’è anche quello con Marco Borriello. La Pellegrinelli confessa che tra lei e il calciatore c’è solo una bella amicizia. Quanto al ritorno di fiamma con l’imprenditore Charley Vezza, cambia argomento e si dice innamorata al momento solo di se stessa e dei suoi figli. “Ho già amato fin troppo nella mia vita”, sentenzia.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823