Angela da Palermo è una webstar e Barbara D'Urso esulta: "E' partito tutto da un mio programma" - Perizona Magazine

Angela da Palermo è una webstar e Barbara D’Urso esulta: “E’ partito tutto da un mio programma”

Daniela Vitello

Angela da Palermo è una webstar e Barbara D’Urso esulta: “E’ partito tutto da un mio programma”

| 09/09/2020

Barbara D’Urso esulta. Il fenomeno virale dell’estate 2020 nasce da una delle sue trasmissioni. Si tratta di Angela Chianello, la […]

Barbara D’Urso esulta. Il fenomeno virale dell’estate 2020 nasce da una delle sue trasmissioni. Si tratta di Angela Chianello, la palermitana divenuta celebre dopo una sua intervista dalla spiaggia di Mondello durante una puntata di “Live – Non è la D’Urso”. “Non ce n’è Coviddi” e “Buongiorno da Mondello” sono le frasi da lei pronunciate e subito diventate dei veri e propri tormentoni.

Qualche giorno fa la palermitana ha aperto un profilo su Instagram registrando numeri da capogiro in termini di follower. Ora che Angela è diventata una webstar, è pronta a tornare in tv alla corte di Barbara D’Urso che, com’è noto, con il web ci va a braccetto. Ad anticipare una sua prossima ospitata è stata la stessa conduttrice oggi a “Pomeriggio Cinque”.

“‘Buongiorno da Mondello’….Io voglio dire che se c’è uno di voi che quest’estate non ha mai detto ‘Non ce n’è Coviddi’ oppure ‘Buongiorno da Mondello’ mi scriva perché non ci credo – ha detto divertita – Angela è sbarcata su Instagram, ne parlano tutti. Io ho parlato con lei al telefono l’altro giorno. Tutta questa cosa qua è partita una sera a ‘Live – Non è la D’Urso’. Angela era una signora sconosciuta”.

“Tutti qui ridono (in studio, ndr.) perché è diventata un fenomeno. Ovviamente quando questo accadde, come ricordate, io mi arrabbiai molto perché eravamo in pieno periodo di Covid e dire ‘Non ce n’è Covid’ era assolutamente diseducativo – ha ricordato – Poi l’ho intervistata di nuovo, lei mi ha detto di non essere negazionista. Spieghiamolo bene: lei non voleva dire di non mettersi la mascherina o che il Covid non c’è”.

“Adesso siamo qui a parlare della fenomenologia perché soprattutto dopo la seconda intervista in cui è arrivata – meravigliosa, fantastica – con quelle sue unghie tutte disegnate è diventata virale – ha aggiunto – Quest’estate quelle rare volte in cui entravo dentro un bar con la mia mascherina la prima cosa che sentivo, appena mi vedevano, era ‘Bongiorno da Mondello’. Devo fare un applauso al web per tutto quello che è riuscito a fare per 5 minuti andati in onda a ‘Live – Non è la D’Urso’”.

“Io saluto Angela, l’ho sentita al telefono, ci sentiamo sempre – ha svelato – Angela ha anche una vita pazzesca che prima o poi racconterò. Prima o poi sarà ospite mia perché ha una vita davvero molto particolare. L’altro giorno l’ho sentita e mi ha detto ‘Barbara, io in realtà non voglio diventare famosa. Ti rendi conto che si sono tatuati la mia faccia sul braccio?’. E poi il giorno dopo ha aperto il profilo Instagram. E’ simpatica, fa molto molto ridere. Angela, ci vediamo presto. Stiamo spoilerando una cosa al web”.

“Il lato positivo di quello che è accaduto è che il web ci ha uniti ancora di più – ha commentato il giornalista Francesco Fredella – Angela era una perfetta sconosciuta. Grazie al tuo programma seguitissimo, con una frase è diventata virale. Magari con questo motto può trovare anche un lavoro, può creare un’impresa con il marchio ‘Buongiorno da Mondello’. Le cose nascono anche dal nulla, dal caso. Il web è fatto anche di questo, il web è distrazione”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965