Vladimir Luxuria in love con l'ex ballerino di "Amici": "Il digiuno s' è interrotto" - Perizona Magazine

Vladimir Luxuria in love con l’ex ballerino di “Amici”: “Il digiuno s’ è interrotto”

Daniela Vitello

Vladimir Luxuria in love con l’ex ballerino di “Amici”: “Il digiuno s’ è interrotto”

| 08/09/2020

Domenica al lago in dolce compagnia per Vladimir Luxuria. L’ex parlamentare vive alla luce del sole il suo legame speciale […]

Domenica al lago in dolce compagnia per Vladimir Luxuria. L’ex parlamentare vive alla luce del sole il suo legame speciale con il ballerino Gennaro Siciliano, 31 anni, noto per aver partecipato al talent “Amici” nel 2008.
“I due, come l’ex parlamentare mi ha raccontato si sono incrociati sulla costiera amalfitana – scrive Roberto Alessi su “Libero” – «Ora non posso dire di sposarmi, però». Il digiuno s’ è interrotto. Non ci inviterà al pranzo di nozze, ma almeno l’appetito s’è quietato”.

Luxuria: “Di Gennaro mi ha colpito il fisico”

Intervistata nei giorni scorsi da “Nuovo”, Luxuria ha ammesso di stare attraversando un momento felice grazie all’incontro con il giovane calabrese.

“Inutile negare che di lui mi ha colpito il fisico – ha spiegato – fa il danzatore, i suoi muscoli sembrano davvero disegnati! Il primo incontro con Gennaro è stato molto dolce: mi avevano regalato una cassetta di fichi e io gliene ho offerto uno. Poi da cosa nasce cosa. Non posso dire di essere proprio fidanzata, ma i momenti con lui sulla Costiera Amalfitana sono stati davvero speciali”.

“Il destino ci ha fatti incontrare nello stesso albergo a Minori – ha raccontato – Io ero ospite della manifestazione Letto ad una piazza e sono stata intervistata da Gigi Marzullo di fronte al pubblico del paese. Poi, si sa, da una camera d’albergo all’altra il passo è breve. E’ un ragazzo davvero attento e carino e, da buon calabrese, si è rivelato anche molto passionale. Non voglio scendere nei dettagli, ma diciamo che c’è stato qualche… bacetto”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965