La confessione di Fede: "Quella volta che sull'aereo Berlusconi mi prese la mano e..." - Perizona Magazine

La confessione di Fede: “Quella volta che sull’aereo Berlusconi mi prese la mano e…”

Daniela Vitello

La confessione di Fede: “Quella volta che sull’aereo Berlusconi mi prese la mano e…”

| 06/09/2020

In un’intervista rilasciata al quotidiano “La Stampa”, Emilio Fede ha commentato la notizia della positività al Covid-19 di Silvio Berlusconi. […]

In un’intervista rilasciata al quotidiano “La Stampa”, Emilio Fede ha commentato la notizia della positività al Covid-19 di Silvio Berlusconi.

“Non penso proprio che abbia fatto feste o cose del genere. Il professor Zangrillo lo ha certamente sconsigliato. Improbabile il contagio dai figli: gli vogliono bene, saranno stati attenti”, ha detto. E riguardo all’ipotesi che possa essere stato Flavio Briatore, anche lui positivo, a contagiarlo ha aggiunto: “Non so se sia stato Flavio… Con lui eravamo amici, ma da quando ho avuto problemi giudiziari non l’ho più sentito. Non so neanche se con Berlusconi siano tanto amici”.

L’ex direttore del Tg4 ha svelato di aver sentito l’ex premier di recente e di essere con lui in buoni rapporti: “Lui era ancora in Francia. Mi ha detto che non era più a casa di Marina e aveva affittato una proprietà con la piscina per stare più comodo. Mi ha anche proposto di raggiungerlo. Alla nostra età, lui un anziano e io un vecchio, ci ho pensato, ma poi gli ho detto: tu hai ancora problemi giudiziari aperti, io sono ai domiciliari, ma dove andiamo?”.

Infine, il giornalista ha raccontato un aneddoto sulla sua lunga amicizia con Berlusconi: “Tornavamo dalla Sardegna col suo aereo. Era brutto tempo e lui, anche se non lo ammette, ha paura di volare. Mi chiedeva di guardare dal finestrino al posto suo per non guardare fuori. A un certo punto mi ha preso la mano e mi ha detto: ‘È come se ci conoscessimo fin da ragazzi’. Il mio sogno, oltre alla buona salute di mia moglie Diana, è che me lo ripeta”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965