Colpo di scena a "Temptation Island": "Una coppia è scoppiata a inizio registrazioni" - Perizona Magazine

Colpo di scena a “Temptation Island”: “Una coppia è scoppiata a inizio registrazioni”

Daniela Vitello

Colpo di scena a “Temptation Island”: “Una coppia è scoppiata a inizio registrazioni”

| 04/09/2020

C’è ancora molto incertezza sulla data di partenza di “Temptation Island”. La prima puntata della nuova versione nip del docu-reality […]

C’è ancora molto incertezza sulla data di partenza di “Temptation Island”. La prima puntata della nuova versione nip del docu-reality per coppie che accettano di mettere alla prova la loro fedeltà era in programma mercoledì 9 settembre ma a inizio riprese c’è stato un colpo di scena che probabilmente farà slittare la messa in onda della trasmissione. A riportare la notizia è il sito dell’esperto di tv Davide Maggio.

“Lo slittamento pare sia dovuto all’esito delle prime ore di registrazione che hanno portato ad un clamoroso…scoppio! – si legge – Una coppia, infatti, è saltata a stretto giro. Lei ha scoperto un tradimento di lui (che aveva sempre sospettato) e ha chiesto un falò di confronto immediato. L’inedita situazione si è inevitabilmente ripercossa sull’andamento dell’intero programma e sul montaggio. La scelta è stata, dunque, quella di prendersi del tempo facendo slittare il programma”.

“TvBlog” svela che la produzione ha provveduto a sostituire la coppia scoppiata con una nuova di zecca che è già sbarcata all’Is Morus Relais, in Sardegna. Le registrazioni proseguono spedite. Resta soltanto da capire quando sarà possibile mandare in onda il primo attesissimo appuntamento. A condurre la nuova edizione sarà Alessia Marcuzzi.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Ecco le sei nuove coppie di “Temptation Island”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965