Marco Baldini diventa papà a 61 anni: “Questo è il regalo più bello che mi ha fatto Aurora”

Daniela Vitello

Marco Baldini diventa papà a 61 anni: “Questo è il regalo più bello che mi ha fatto Aurora”

| 03/09/2020

“3 Settembre 2020. Sessantuno anni. Questo è il regalo più bello che mi ha fatto Aurora”. Marco Baldini annuncia sui social la sua prossima paternità nel giorno del suo 61esimo compleanno. Il conduttore radiofonico dà la lieta novella mostrando una foto che lo ritrae mentre bacia il pancione della sua compagna Aurora, più giovane di lui di 26 anni, alla quale è legato da quattro anni.

“Io e la mia compagna Aurora stiamo provando ad avere un figlio, mi piacerebbe molto… Il problema non è suo, ma sono io che ho sparato troppo a salve e speriamo di arrivare a segno”, aveva confidato lo scorso dicembre a “Vieni da me”.

In quell’occasione, Baldini aveva anche raccontato il primo incontro con Aurora: “L’ho conosciuta in un bar. Una sera ci siamo trovati a fare un aperitivo. Lei veniva fuori da un matrimonio molto difficile e io da un periodo molto difficile. Ci siamo messi a parlare ed è nato un feeling. Da lì è nata una relazione che dura da quattro anni. Ci siamo trovati davanti un bicchiere di vino e lei non aveva la minima idea di chi fossi perché lei è la persona più lontana al mondo dalla tv, dallo spettacolo. Fa un lavoro normale, fa l’impiegata. Quando ha scoperto tramite Wikipedia chi ero, le si sono rizzati i capelli ma ormai c’era caduta”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823