Coccole e sguardi d'intesa tra Elisa Isoardi e il ballerino siciliano...e il gossip impazza - Perizona Magazine

Coccole e sguardi d’intesa tra Elisa Isoardi e il ballerino siciliano…e il gossip impazza

Daniela Vitello

Coccole e sguardi d’intesa tra Elisa Isoardi e il ballerino siciliano…e il gossip impazza

| 31/08/2020

Lei dopo la chiusura de “La Prova del Cuoco” ha accettato di mettersi in gioco come ballerina. Lui è pronto […]

Lei dopo la chiusura de “La Prova del Cuoco” ha accettato di mettersi in gioco come ballerina. Lui è pronto ad insegnarle i rudimenti della danza. Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, rispettivamente concorrente ed insegnante nella prossima edizione di “Ballando con le stelle”, sono una coppia affiatatissima dopo pochi giorni di prove. La loro complicità non è sfuggita ai paparazzi che li hanno fotografati tra tenerezze e sguardi d’intesa.

Le foto sono state pubblicate dal settimanale “Oggi”. “Lui la scorta protettivo con un braccio che le cinge il fianco”, scrive il magazine corredo di alcune immagini catturate all’ingresso del Foro Italico di Roma dove si svolgono le registrazioni del programma di Milly Carlucci. I due scendono le scale abbracciati e il ballerino siciliano bacia sulla guancia la sua allieva. Un’intimità che ha subito acceso il gossip.

Entrambi sono single. Dopo la rottura con Matteo Salvini, la Isoardi si è legata al produttore 40enne Alessandro Di Paolo ma la loro storia si è già conclusa. Todaro è reduce dalla fine del matrimonio con la ballerina di “Amici” Francesca Tocca. Le premesse per far sognare i telespettatori ci sono tutte.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965