“Ringrazio i tanti messaggi di solidarietà. Poi c’è anche chi fa l’ansioso con gli altri e con se stesso no […]
“Ringrazio i tanti messaggi di solidarietà. Poi c’è anche chi fa l’ansioso con gli altri e con se stesso no e questo mi fa un po’ sorridere… Ma il popolino c’è sempre”. A parlare così su Instagram è Antonella Mosetti. L’ex stellina di “Non è la Rai” si rivolge ai follower in un video dopo essere risultata positiva al Covid-19.
“Il fatto di essersi contratti questo virus in Sardegna non significa che la Sardegna sia malata – aggiunge – Ovviamente te lo puoi prendere ovunque quindi essendoci tante persone che sono andate in vacanza in Sardegna è normale che uno se lo contrae in Sardegna. Anche tanti scrivono ‘vi siete divertiti, avete ballato, non avete indossato le mascherine e ora fate i moralisti’: anche questa è una cazzata, purtroppo te lo puoi prendere anche andando in farmacia o a prendere un caffè in un bar”.
In un’intervista al quotidiano “Il Messaggero”, l’ex gieffina ha raccontato della serata trascorsa al Billionaire: “Non è possibile dire se ho preso il virus nel locale, ma sicuramente l’ho preso in Sardegna. Lo staff era scrupoloso, indossavano tutti la mascherina, io l’ho anche comprata da loro perché è bellissima, nera, in tessuto. I clienti invece non erano così attenti”. E poi su Instagram ha aggiunto: “A tutti gli invidiosi che criticano tanto Briatore e gli altri vip positivi al Covid, ricordatevi che il Covid è l’unica cosa. che vi potete permettere di prendere al Billionaire”.