"Ballando con le stelle", Daniele Scardina positivo al coronavirus - Perizona Magazine

“Ballando con le stelle”, Daniele Scardina positivo al coronavirus

Daniela Vitello

“Ballando con le stelle”, Daniele Scardina positivo al coronavirus

| 28/08/2020

Non solo Samuel Peron. Anche Daniele Scardina è risultato positivo al Covid-19 dopo che tutto il cast di “Ballando con […]

Non solo Samuel Peron. Anche Daniele Scardina è risultato positivo al Covid-19 dopo che tutto il cast di “Ballando con le stelle” è stato sottoposto a tampone. A dare l’annuncio della positività dell’ex fidanzato di Diletta Leotta, reduce dalle vacanze in Sardegna, è stata Milly Carlucci in un video condiviso sul suo profilo Instagram.

“Abbiamo il risultato dei tamponi. Siamo tutti negativi tranne Daniele Scardina – ha fatto sapere la conduttrice – Daniele ha passato le vacanze nella stessa zona in cui purtroppo era Samuel Peron e lì come sapete c’è stato un focolaio di infezione importante. Però sia Samuel che Daniele in questo momento non hanno sintomi particolari, quindi in bocca al lupo perché magari risolviamo questa situazione rapidissimamente. Con tutto il cuore un abbraccio e un bacione a tutti e due”.

“Siamo in strettissimo contatto con la struttura Rai che fa il monitoraggio di queste situazioni e nelle mani di una struttura romana che si occupa di questo – ha aggiunto – Noi rientriamo nel protocollo di sicurezza degli sport di contatto, come il calcio e la pallacanestro”.

Il cast di ‘Ballando con le stelle’ sarà monitorato tramite tampone “in maniera continuativa – ha spiegato Milly Carlucci – e all’inizio della prossima settimana faremo un altro tampone per confermare queste negatività in attesa di poter ricominciare ad allenarci tutti insieme. Sempre in sicurezza perché prima di tutto vengono la salute e la sicurezza. Vi ricordo sempre di portare la mascherina”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEOMESSAGGIO DI MILLY CARLUCCI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965