Laura Pausini, grande festa per i 50 anni di matrimonio dei genitori - Foto - Perizona Magazine

Laura Pausini, grande festa per i 50 anni di matrimonio dei genitori – Foto

Daniela Vitello

Laura Pausini, grande festa per i 50 anni di matrimonio dei genitori – Foto

| 26/08/2020

Alla fine ce l’hanno fatta. Gianna e Fabrizio, genitori di Laura Pausini, si sono risposati in occasione delle nozze d’oro. […]

Alla fine ce l’hanno fatta. Gianna e Fabrizio, genitori di Laura Pausini, si sono risposati in occasione delle nozze d’oro. La cerimonia si è svolta con un po’ di mesi di ritardo per colpa della pandemia. Ad organizzare la festa è stata la cantante insieme alla sorella Silvia.

“Ieri sera, con un ritardo di 5 mesi rispetto alla data originale rimandata per Covid, i miei genitori hanno festeggiato 50 anni di matrimonio, risposandosi – ha scritto sui social Laura Pausini condividendo alcune foto della cerimonia e del party – Nonostante le mascherine e le poche persone invitate, è stata una festa bellissima, che io e mia sorella Silvia abbiamo studiato per far sì che fosse indimenticabile per loro. Gianna e Fabrizio: i loro nomi si sono uniti il 14 marzo del 1970… che meraviglia vederli così 50 anni dopo! I sacrifici, le rinunce, le difficoltà, i momenti ‘no’ che hanno sempre fatto tornare ‘sì’… questi sono due genitori che ci hanno insegnato a sognare e ieri sera abbiamo cercato di far loro vivere come in un sogno. Con Don Tiziano, il prete del nostro paese, con i loro nipoti, i loro fratelli e gli amici più stretti. Oggi come oggi, è difficile vedere una coppia arrivare a questo traguardo ed è un insegnamento per noi e per i nostri bambini. Chissà se loro due si rendono conto di cosa hanno fatto per tutti noi. Vi amiamo tanto mamma e babbo. Auguri”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Laura Pausini, la sorella Silvia le assomiglia in maniera incredibile – Foto

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965