Sospeso "Ballando con le stelle": "Rosalinda Celentano e Samuel Peron positivi al Covid" - Perizona Magazine

Sospeso “Ballando con le stelle”: “Rosalinda Celentano e Samuel Peron positivi al Covid”

Daniela Vitello

Sospeso “Ballando con le stelle”: “Rosalinda Celentano e Samuel Peron positivi al Covid”

| 25/08/2020

Secondo stop per “Ballando con le stelle”. Il talent show di RaiUno, la cui prima puntata sarebbe dovuta andare in […]

Secondo stop per “Ballando con le stelle”. Il talent show di RaiUno, la cui prima puntata sarebbe dovuta andare in onda il prossimo 12 settembre, è stato momentaneamente sospeso. Due protagonisti dello show condotto da Milly Carlucci sono risultati positivi al Covid-19.

Si tratta della concorrente Rosalinda Celentano e del suo maestro di danza Samuel Peron. A dare la notizia è stato Giovanni Ciacci, grazie a Raimondo Todaro, nel corso della puntata odierna di “Ogni Mattina” in onda su Tv8. Gli studi di “Ballando con le stelle” sono al momento chiusi per consentire la sanificazione degli spazi.

“Ballando con le stelle” sarebbe dovuto andare in onda la scorsa primavera ma la pandemia aveva costretto la produzione a rinviare la partenza.

+++AGGIORNAMENTO+++

Contrariamente alle voci diffuse in un primo momento, Rosalinda Celentano sarebbe risultata negativa al test per il coronavirus. A riportarlo è “Leggo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LE NOTIZIE DI

le lotterie

Lotto e 10eLotto, i numeri vincenti del 23 dicembre 2025

Tutte le ruote
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965