Ancora problemi con la geografia per Giulia De Lellis. Dopo le lacune emerse durante la sua partecipazione al “Grande Fratello […]
Ancora problemi con la geografia per Giulia De Lellis. Dopo le lacune emerse durante la sua partecipazione al “Grande Fratello Vip”, l’esperta di tendenze ha regalato un’altra perla.
L’influencer romana, in vacanza in Sardegna, ha pubblicato su Instagram una foto con il mare alle sue spalle. “Aria d’oceano, capelli salati”, ha scritto nella didascalia. Per lei, dunque, il mar Mediterraneo è un oceano. Lo scivolone non è passato inosservato.
“Ocean? In Sardegna? Mi sa che sei un po’ confusa”, “Il famoso oceano di Sardegna… e 5 milioni di pecore a seguire l’ignoranza in bikini”, “Si chiama mare”, “Zia però stai in Sardegna, non in California”, “Vai a studiare”, recitano alcuni commenti.
Nel 2017, durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà, Giulia De Lellis raccontò di aver fatto una figuraccia ad un esame. L’ex gieffina era convinta che l’Africa avesse una capitale e che fosse l’Egitto, ma anche che il Canada non ne avesse una. “Mi hanno chiesto qual è la capitale dell’Africa e io ho risposto l’Egitto! – svelò ai coinquilini – Io ero convinta. Vabbè, stiamo parlando di anni fa”.
Poi corresse il tiro rimediando una seconda figuraccia: “No, ho detto una caz**ta, a me mi è stata chiesta la capitale dell’Egitto e io ho detto Sharm El Sheikh, e invece è?”. Ma non è finì qui. Perchè quando Ignazio Moser le chiese quale fosse la capitale del Canada, l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” rispose: “Non c’è”.