Nelle scorse ore due ex concorrenti del “Grande Fratello Vip”, entrambe reduci dalle vacanze in Sardegna, hanno fatto sapere via […]
Nelle scorse ore due ex concorrenti del “Grande Fratello Vip”, entrambe reduci dalle vacanze in Sardegna, hanno fatto sapere via social di aver contratto il Covid-19.
La prima è Antonella Mosetti. “Sono rientrata dalla Sardegna qualche giorno fa e ho fatto subito l’esame sierologico che è risultato negativo – ha raccontato – Ma, non tranquilla, ho fatto anche il tampone che è per l’appunto uscito positivo. Quindi sono in autoquarantena da qualche giorno. Vi chiedo di fare i controlli perché non si può essere indifferenti di fronte a questo virus. Io sono asintomatica. Sento solo pochissimo gli odori e i sapori, ma c’è gente che sta davvero male. In questi casi ci vuole un gran rispetto per il prossimo”.
“Mi state chiedendo i vari sintomi che ho – ha aggiunto – Ho preso la forma più lieve di questo virus perché sono asintomatica. Non ho febbre, non ho tosse. Ho solo un po’ di stanchezza e sonno, non sento molto i sapori e non sento gli odori. Questo è stato il segnale di allarme che mi ha spinto a fare il tampone. Ho fatto questa dichiarazione perché molte persone che erano con me in Sardegna le vedo continuare ad andare in giro, non hanno fatto ancora niente, quindi potrebbero attaccarlo alle persone più anziane e deboli”.
La seconda ex gieffina risultata positiva è Aida Yespica. “Ciao ragazzi volevo informarvi che al rientro dalle vacanze in Sardegna ho fatto il tampone (pur non avendo sintomi) e purtroppo ho riscontrato di essere positiva al COVID-19! – ha svelato – Per fortuna sto bene sono ASINTOMATICA, spero passi al più presto questo brutto momento che noi tutti stiamo vivendo, mi raccomando massime precauzioni e usiamo tutti le MASCHERINE…a presto un bacio a tutti voi”.