Mihajlovic positivo al Covid: la cena con Ibrahimovic, la partita con Bonolis e la serata al Billionaire - Perizona Magazine

Mihajlovic positivo al Covid: la cena con Ibrahimovic, la partita con Bonolis e la serata al Billionaire

Daniela Vitello

Mihajlovic positivo al Covid: la cena con Ibrahimovic, la partita con Bonolis e la serata al Billionaire

| 24/08/2020

La notizia della positività al Covid di Sinisa Mihajlovic, reduce da una dura battaglia contro la leucemia, ha scosso il […]

La notizia della positività al Covid di Sinisa Mihajlovic, reduce da una dura battaglia contro la leucemia, ha scosso il mondo del calcio. Il tecnico del Bologna, che fortunatamente è asintomatico, ha scoperto di avere contratto il coronavirus al suo rientro dalle vacanze in Sardegna. A Porto Cervo, dove si è rilassato con la sua famiglia, è entrato in contatto con diversi personaggi famosi.

A cominciare da Paolo Bonolis, Flavio Briatore, Fabio Rovazzi e Andrea Della Valle e Dario Marcolin con cui ha giocato a calcetto all’Hotel Cala di Volpe. E poi ancora tante altre occasioni mondane: dalla cena con Zlatan Ibrahimovic alla serata trascorsa lo scorso 9 agosto con la famiglia al Billionaire, locale che ha poi chiuso i battenti dopo che alcuni dipendenti sono risultati positivi.

“Vi ringrazio per i messaggi che mi state mandando, ma state tranquilli, papà sta benissimo ed è completamente asintomatico. Ovviamente, anche noi, venendo dalla Sardegna e da Ponte Cervo, siamo stati sottoposti al tampone”, ha scritto su Instagram Virginia, figlia di Mihajlovic.

Nelle scorse ore, Paolo Bonolis ha rotto il silenzio e, in un’intervista a “Il Messaggero”, ha tranquillizzato tutti sul suo stato di salute e su quello del figlio 15enne Davide, anche lui presente alla partita di calcetto disputata all’Hotel Cala di Volpe.

“Io sono in perfetta salute – ha dichiarato il conduttore– Mi sento in forma, non ho nulla, sto bene: certamente non ho il Covid. Per il lavoro che faccio io sono continuamente controllato. Ci monitorano in continuazione, sono certo di stare bene. Quelli che fanno il mio lavoro non possono permettersi incertezze. Davide? State tranquilli, sta bene pure lui. È negativo al virus, abbiamo fatto immediatamente tutti i controlli necessari per scongiurare il peggio”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965