La vita di Georgette Polizzi, nota per aver partecipato a “Temptation Island” nel 2016 con il fidanzato Davide Tresse, è […]
La vita di Georgette Polizzi, nota per aver partecipato a “Temptation Island” nel 2016 con il fidanzato Davide Tresse, è stata stravolta dalla malattia. Nel 2018, infatti, ha scoperto di essere affetta da sclerosi multipla. Condizione che l’ha costretta per alcuni mesi sulla sedia a rotelle e che le rende impossibile diventare madre. Adesso, grazie alle cure, Georgette si è rimessa in piedi, nel 2019 ha sposato Davide che le è rimasto accanto ma, come spiega in un post condiviso durante una vacanza a Lignano Sabbiadoro, alcune cose sono irrimediabilmente cambiate.
“Prima di ammalarmi facevamo dei bagni infiniti… facevamo le gare a chi arrivava prima a riva nuotando, giocavamo a chi stava più in apnea e ovviamente sfide allo stile libero migliore. Oggi è tutta un’altra storia – scrive – Oggi il bagno in mare lo faccio con il salvagente con una cima legata alla barca. Oggi non riesco a controllare il mio corpo e la mia stanchezza in mare aperto ma lui non me lo fa pesare… resta al mio fianco e mi riempie di baci!”.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
LEGGI ANCHE: L’ex volto di “Temptation Island”: “Basta chiedermi perché non ho figli. Sono malata”