Gemelle sposano due gemelli e restano incinte in contemporanea - Foto - Perizona Magazine

Gemelle sposano due gemelli e restano incinte in contemporanea – Foto

Daniela Vitello

Gemelle sposano due gemelli e restano incinte in contemporanea – Foto

| 16/08/2020

Due anni fa, le gemelle omozigote Brittany e Briana sono balzate agli onori della cronaca per aver sposato Josh e […]

Due anni fa, le gemelle omozigote Brittany e Briana sono balzate agli onori della cronaca per aver sposato Josh e Jeremy, anche loro gemelli omozigoti. Le due coppie si sono dette sì al Twins Days Festival 2018, in Ohio, dove un anno prima era avvenuto il primo incontro.

Brittany e Briana sognavano sin da piccole di sposare due gemelli e il loro desiderio si è avverato. Le due sorelle sono convolate a nozze con una cerimonia comune, indossando lo stesso abito, alla presenza di cerimonianti e paggetti gemelli. A due anni dal sì, la lieta novella. Brittany e Briana sono incinte in contemporanea. Ad annunciarlo sono loro stesse su Instagram.

Nel post le due future mamme spiegano che questi bambini saranno sì cugini ma, in qualche modo, anche fratelli perché avranno a disposizione anche lo stesso corredo di geni. “Siamo entusiasti e grati di sperimentare gravidanze sovrapposte e di condividere questa notizia con tutti voi – scrivono – I nostri figli non saranno solo cugini, ma fratelli genetici completi e multipli quaternari! Non vedo l’ora di incontrarli e che si incontrino”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965