Antonio Banderas compie 60 anni e annuncia: "Sono positivo al coronavirus" - Perizona Magazine

Antonio Banderas compie 60 anni e annuncia: “Sono positivo al coronavirus”

Daniela Vitello

Antonio Banderas compie 60 anni e annuncia: “Sono positivo al coronavirus”

| 10/08/2020

Antonio Banderas è positivo al coronavirus. Ad annunciarlo è lui stesso su Instagram nel giorno del suo 60esimo compleanno. “Un […]

Antonio Banderas è positivo al coronavirus. Ad annunciarlo è lui stesso su Instagram nel giorno del suo 60esimo compleanno.

“Un saluto a tutti – scrive a corredo di uno scatto che lo ritrae da bambino – Voglio rendere pubblico che oggi, 10 agosto, sono costretto a festeggiare il mio 60esimo compleanno in quarantena dopo essere risultato positivo al Covid-19, causato dal coronavirus”.

“Vorrei aggiungere che mi sento relativamente bene – prosegue – solo un po’ più stanco del solito e fiducioso che mi riprenderò il prima possibile seguendo le indicazioni mediche che spero mi permetteranno di superare il processo infettivo di cui soffro e che sta colpendo tante persone in tutto il pianeta”.

“Approfitterò dell’isolamento per leggere, scrivere, riposarmi e continuare a fare progetti per iniziare a dare un senso ai miei 60 anni appena compiuti ai quali arrivo pieno di desiderio ed entusiasmo. Un forte abbraccio a tutti. Antonio Banderas”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Banderas: “Amo ancora la mia ex Melanie Griffith. La mia compagna ha una grande comprensione”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965