In fiamme l'hotel di "Temptation Island", trovata una lettera minatoria - Perizona Magazine

In fiamme l’hotel di “Temptation Island”, trovata una lettera minatoria

Daniela Vitello

In fiamme l’hotel di “Temptation Island”, trovata una lettera minatoria

| 07/08/2020

Dopo l’incendio divampato ieri all’alba all’Is Morus Relais (LEGGI QUI), il villaggio sardo che ospita le riprese di “Temptation Island”, […]

Dopo l’incendio divampato ieri all’alba all’Is Morus Relais (LEGGI QUI), il villaggio sardo che ospita le riprese di “Temptation Island”, c’era incertezza sulle sorti dell’edizione in partenza a settembre. Come riporta “Fanpage.it” che cita fonti vicine alla produzione del docu-reality di Canale 5, le registrazioni prenderanno il via, come preventivato, a fine agosto. Le fiamme, infatti, hanno investito solo la sala congressi e distrutto un’auto che sostava davanti alla struttura.

Il resto del villaggio, situato a Santa Margherita di Pula, non ha riportato danni, al punto che – cessato il pericolo – ha ripreso le normali attività. Pare ormai chiara la matrice dolosa dell’incendio. I dipendenti dell’hotel hanno rinvenuto una lettera minatoria. “Se non cacciate il direttore toccherà ai vostri familiari”, recita il biglietto incriminato. Gianluca Loi, direttore della struttura, ha rotto il silenzio.

“Ce l’hanno come me, mi sembra piuttosto chiaro – ha dichiarato all’Unione Sarda – ma io non ho nulla da rimproverarmi: non so chi sia riuscito ad arrivare a commettere un gesto così grave. Solo le persone ignoranti agiscono in questo modo. Questo attentato non ci impedirà di portare avanti la stagione: continueremo a lavorare come abbiamo fatto sin da quando abbiamo aperto per garantire la migliore vacanza possibile ai nostri clienti”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965