Il bacio tra Francesca Pascale e Paola Turci accende il gossip: la reazione del web - Perizona Magazine

Il bacio tra Francesca Pascale e Paola Turci accende il gossip: la reazione del web

Daniela Vitello

Il bacio tra Francesca Pascale e Paola Turci accende il gossip: la reazione del web

| 07/08/2020

Francesca Pascale e Paola Turci hanno scippato a Maria Elena Boschi e Giulio Berruti lo scettro di coppia dell’estate 2020. […]

Francesca Pascale e Paola Turci hanno scippato a Maria Elena Boschi e Giulio Berruti lo scettro di coppia dell’estate 2020. Sì perché il settimanale “Oggi” che pubblica in esclusiva le foto della loro “crociera” a bordo di uno yacht da 60mila euro a settimana non ha dubbi: le due “sono state travolte da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto”.

La vacanza in Cilento dell’ex fidanzata di Silvio Berlusconi e della cantante impegnata con un passato difficile per via dell’incidente stradale in cui ha rischiato la vita è sulla bocca di tutti. “A vederle che si baciano e si scambiano affettuosità sul superyacht affittato per la loro ‘vacanza speciale’ – si legge su “Oggi” – appare immediatamente evidente che non hanno nessuna intenzione di nascondersi (e fanno bene, perché dovrebbero?) confermando che tra loro c’è una ‘amicizia molto speciale’”.

Eppure dopo la pubblicazione delle foto, i commenti da Medioevo si sprecano. Una valanga di insulti, risatine, meme che prendono di mira in ordine la sessualità, la differenza d’età (35 anni la Pascale, 55 la Turci) e i mondi apparentemente opposti dai quali le due proverrebbero.

Perché no, secondo il giudizio impietoso del web, un’artista che fino a qualche anno fa cantava “Devi andartene” a Silvio Berlusconi non può mica innamorarsi della donna che è stata al fianco dell’ex premier per 12 anni. Perchè, sempre per il web, più che amore sembra una barzelletta.

Poi c’è anche chi plaude al buon gusto della Pascale e chi la giudica per come starebbe spendendo i soldi della buonuscita milionaria che secondo i rumors avrebbe ricevuto da Berlusconi.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Francesca Pascale e Paola Turci, sullo yacht scatta il bacio – Foto

LEGGI ANCHE: Francesca Pascale bacia Paola Turci, Adinolfi al vetriolo: “Povero Silvio, irriso a 80 anni”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965