Marco Baldini: "Ho rifiutato tre programmi importanti, preferisco rimanere con le pezze al cu**" - Perizona Magazine

Marco Baldini: “Ho rifiutato tre programmi importanti, preferisco rimanere con le pezze al cu**”

Daniela Vitello

Marco Baldini: “Ho rifiutato tre programmi importanti, preferisco rimanere con le pezze al cu**”

| 06/08/2020

Nella pentola di Marco Baldini, tornato di recente in tv con qualche apparizione a “Vieni da me”, bolle qualcosa di […]

Nella pentola di Marco Baldini, tornato di recente in tv con qualche apparizione a “Vieni da me”, bolle qualcosa di molto grosso. A confessarlo è lui stesso in una diretta social. “Una cosa molto grossa, molto importante, forse la più importante fino adesso” che ha promesso di svelare il prossimo 3 settembre nel giorno del suo 61esimo compleanno. Si sussurra che la novità riguarda la sfera privata, magari una prossima paternità.

Dal punto di vista professionale, l’ex spalla di Fiorello racconta di aver detto no a tre programmi televisivi importanti. “Alla mia età si va in tv solo per fare cose che mi divertono – spiega – L’ultimo esperimento che ho fatto, che mi ha fatto guadagnare dei soldini, che ancora devo vedere, ma che comunque arriveranno, è il programma che ho fatto con Caterina Balivo. Perché Caterina mi dava quei 4-5 interventi dove in un minuto potevo dire ca**ate e mi divertivo. Se adesso devo fare un programma dove mi rompo i cogli*ni, preferisco rimanere come sto, con le pezze al cu*o, senza andare in televisione a fare cose che non mi divertono. Mi hanno offerto tre programmi famosi e importanti, adesso. Ma gli ho detto di no, perché non ero adatto, non mi divertivo e non erano nelle mie corde. Gli unici programmi che farei è una specie di Quelli della notte, una serata-minc*iata con Fiorello o Propaganda Live, che è figo”.

“Non credo di rientrare nei piani di qualche direttore di rete – aggiunge – Anzi, penso di essere visto come Satana. A torto o a ragione, ma hanno pure ragione, ho combinato qualche guaio in passato”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965