Giulia De Lellis conferma la crisi con Damante: "Siamo tristi, non abbiamo voglia di parlarne" - Perizona Magazine

Giulia De Lellis conferma la crisi con Damante: “Siamo tristi, non abbiamo voglia di parlarne”

Daniela Vitello

Giulia De Lellis conferma la crisi con Damante: “Siamo tristi, non abbiamo voglia di parlarne”

| 06/08/2020

La saga dei Damellis si arricchisce di un nuovo capitolo. Da giorni si vocifera di una nuova crisi tra Giulia […]

La saga dei Damellis si arricchisce di un nuovo capitolo. Da giorni si vocifera di una nuova crisi tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, tornati insieme poco prima del lockdown dopo che lei gli aveva perdonato un tradimento. Il dj siciliano ha subito bollato i rumors come “cavolate”. L’influencer romana è prima sparita dai social dando la colpa al suo cagnolino Tommaso Kowalski, reo di aver rosicchiato il filo del caricabatterie impedendole di collegarsi. Poi in una serie di Instagram Stories ha ammesso la crisi.

“È sicuramente un momento un po’ particolare della nostra vita – ha confessato la 24enne – Stanno cambiando e sono cambiate un sacco di cose. Siamo tutti e due un po’ tristi, anche se facciamo finta di nulla. Non abbiamo tanta voglia di parlarne o di condividere. Non abbiamo particolarmente voglia di raccontarci troppo, perché vogliamo prima un po’ capirci”.

Dopo essere tornata insieme a Damante lo scorso marzo, Giulia è stata sommersa dalle critiche. L’ex gieffina, che sulla turbolenta storia con il dj ha anche scritto un libro (“Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza”), ha difeso con le unghie e con i denti quella che ha definito “la storia più incredibile che conosco”. “Quel libro è una verità passata, cose che sono riuscita a mettere via aiutando non solo me stessa, ma tantissime altre persone – ha detto – Ma ciò che è stato resta, da parte, in un libro come in questo caso, o nella mente.. Senza sminuire né ieri e oggi. Ma tranquilli che al massimo mi faccio male io mica voi”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965