Maria Elena Boschi e il bello delle fiction sono innamorati pazzi! Ecco le foto - Perizona Magazine

Maria Elena Boschi e il bello delle fiction sono innamorati pazzi! Ecco le foto

Daniela Vitello

Maria Elena Boschi e il bello delle fiction sono innamorati pazzi! Ecco le foto

| 05/08/2020

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sono la coppia dell’estate. L’ex ministra del governo Renzi e l’attore – noto per […]

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sono la coppia dell’estate. L’ex ministra del governo Renzi e l’attore – noto per aver recitato nella fiction “La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa” – non si nascondono più, nemmeno davanti ai paparazzi. Rieccoli sulle pagine di un magazine di gossip, intenti a scambiarsi un bacio in un crescendo di passione e d’amore.

Come mostrano gli scatti pubblicati da “Diva e Donna”, i due si scambiano tenerezze ed effusioni come fossero due ragazzini alla prima cotta. “I sorrisi sui volti sono così radiosi e sognanti che raccontano la felicità della coppia più di tante parole”, scrive “Diva e Donna”.

Nemmeno le dichiarazioni di Francesca Kirchmair hanno incrinato la loro intesa. L’ex di Berruti ha fatto sapere che quando l’attore si è messo con la Boschi stava ancora con lei. La coppia ha ignorato le sue esternazioni. L’ex ministra ha “risposto” con un cambio di look con tanto di tinta bionda e sexy frangetta per risultare ancora più affascinante agli occhi dell’amato.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965