Francesca Pascale e Paola Turci, sullo yacht scatta il bacio - Foto - Perizona Magazine

Francesca Pascale e Paola Turci, sullo yacht scatta il bacio – Foto

Daniela Vitello

Francesca Pascale e Paola Turci, sullo yacht scatta il bacio – Foto

| 05/08/2020

A legare Francesca Pascale e Paola Turci, inseparabili da settimane e ora anche in vacanza, è un’amicizia speciale. Ne è […]

A legare Francesca Pascale e Paola Turci, inseparabili da settimane e ora anche in vacanza, è un’amicizia speciale. Ne è sicuro il settimanale “Oggi” che esce in edicola con le foto esclusive che mostrano l’ex fidanzata di Silvio Berlusconi, 35 anni, e la nota cantante, 55, in atteggiamenti intimi.

Le immagini le ritraggono mentre si scambiano baci e affettuosità su uno yacht da 25 metri che si può noleggiate a 60mila euro alla settimana. Le due sono in vacanza in Cilento.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Francesca Pascale e la buonuscita da 20 milioni di euro

Qualche settimana fa “Oggi” ha svelato che, dopo i tanti anni insieme a Silvio Berlusconi, Francesca Pascale avrebbe ricevuto dall’ex Cavaliere una buonuscita di 20 milioni di euro, più un “mantenimento” di 1 milione di euro l’anno. Non è dato sapere, invece, se l’ex first lady manterrà l’uso di Villa Maria, una tenuta con 40 mila metri quadrati di parco in cui vive da almeno un paio d’anni ma che è intestata al leader di Forza Italia.

La foto del bacio tra Francesca Pascale e Paola Turci è un’esclusiva del settimanale “Oggi”

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823