Amadeus e Fiorello inseparabili anche in vacanza, eccoli insieme in Sardegna - Perizona Magazine

Amadeus e Fiorello inseparabili anche in vacanza, eccoli insieme in Sardegna

Daniela Vitello

Amadeus e Fiorello inseparabili anche in vacanza, eccoli insieme in Sardegna

| 05/08/2020

Inseparabili anche in vacanza. Come si evince dagli scatti pubblicati dal settimanale “Chi”, Amadeus e Fiorello stanno trascorrendo qualche giorno […]

Inseparabili anche in vacanza. Come si evince dagli scatti pubblicati dal settimanale “Chi”, Amadeus e Fiorello stanno trascorrendo qualche giorno di relax insieme, con le rispettive famiglie, in Sardegna. Tra un bagno e l’altro, i due progettano il prossimo Festival, il secondo nelle loro mani. Alla fine Amadeus ce l’ha fatta ed è riuscito a convincere l’amico a seguirlo ancora una volta sul palco dell’Ariston. Squadra che vince, d’altronde, non si cambia.

Fiorello: “Dopo Sanremo, mi ritiro”

Dopo il Festival, Fiorello potrebbe ritirarsi dalle scene. A dirlo è stato lui stesso, tra il serio e il faceto, durante una diretta Instagram con Amadeus. “Faccio Sanremo, come va va, e chiudo la carriera – ha detto – Che faccio? È pesante fare Sanremo… Te ne dicono di tutti i colori…Non ho il carattere giusto, eppure l’ho fatto. Amadeus mi ha convinto e mi convincerà pure stavolta… Potrebbe essere l’ultima cosa. Mica devo andare avanti fino a 80 anni. Ho fatto pure troppo. Largo ai giovani. Chiudo e basta”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823