Diletta Leotta rompe il silenzio sul pugile: "La nostra storia è troppo importante per banalizzarla" - Perizona Magazine

Diletta Leotta rompe il silenzio sul pugile: “La nostra storia è troppo importante per banalizzarla”

Daniela Vitello

Diletta Leotta rompe il silenzio sul pugile: “La nostra storia è troppo importante per banalizzarla”

| 02/08/2020

In un’intervista al settimanale “Gente”, Diletta Leotta parla del forte legame con la sua famiglia d’origine e della casa comprata […]

In un’intervista al settimanale “Gente”, Diletta Leotta parla del forte legame con la sua famiglia d’origine e della casa comprata a Milano dopo tanti sacrifici. “La famiglia è tutto, mi piace sempre tornare a casa, il ruolo di figlia mi dà emozioni irrinunciabili – confessa – I miei genitori sono il primo supporto, un rifugio sicuro. Se sai che puoi contare su questo, nelle cose che fai o anche solo che sogni, puoi essere un po’ più coraggioso. Io mi ritengo coraggiosa e in gran parte lo devo a loro. Quanto alla casa: è un passaggio importante, la sintesi tangibile di tanti sacrifici”.

In quella casa, durante la quarantena, la conduttrice siciliana ha convissuto con Daniele Scardina. Poi i due si sono allontanati e al momento stanno trascorrendo le vacanze separati. Il settimanale “Chi” ha parlato di un “grave inciampo” del pugile. “La Leotta – scrive il magazine diretto da Alfonso Signorini – avrebbe scoperto che il pugile si è preso una ‘distrazione’ e per questo lo ha accompagnato fuori di casa e dalla sua vita”.

Interpellata da “Gente” sullo stato di salute della sua relazione con Scardina, la bella siciliana ha dichiarato: “La storia tra me e Daniele è un tema troppo importante e delicato per banalizzarlo, come accade invece sui social. Non basterebbero sei pagine per raccontare il nostro rapporto”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965