Belen Rodriguez e Michele Morrone pronti per un "weekend privatissimo"? - Perizona Magazine

Belen Rodriguez e Michele Morrone pronti per un “weekend privatissimo”?

Daniela Vitello

Belen Rodriguez e Michele Morrone pronti per un “weekend privatissimo”?

| 31/07/2020

Il gossip è esploso all’improvviso: tra i corteggiatori di Belen Rodriguez c’è anche Michele Morrone. Dopo la rottura con Stefano […]

Il gossip è esploso all’improvviso: tra i corteggiatori di Belen Rodriguez c’è anche Michele Morrone. Dopo la rottura con Stefano De Martino e il flirt con il manager di moda Gianmaria Antinolfi, la bella argentina avrebbe messo gli occhi sul sex symbol del film “365 giorni” e tra i due sarebbe in atto uno scambio di messaggi in codice su Instagram. A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale “Chi”.

Adesso alla nuova “chicca dell’estate” si aggiunge un altro particolare. A spifferare tutto è il sempre super informato Amedeo Venza, personaggio noto nel mondo del gossip. “Questo è lo scoop dell’estate! L’attore di 365 Michele Morrone e Belen Rodriguez stanno progettando una mini vacanza insieme! – ha fatto sapere – Continuano a sentirsi e a scambiarsi messaggi. Tutto è rigorosamente top secret… ma fonti vicinissime all’attore fanno sapere che i due si scrivono in privato e che starebbero organizzando un weekend privatissimo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965