Temptation Island, Antonella Elia 'massacrata' dal fidanzato: "Tra 10 anni finirà in una casa di riposo" - Perizona Magazine

Temptation Island, Antonella Elia ‘massacrata’ dal fidanzato: “Tra 10 anni finirà in una casa di riposo”

Daniela Vitello

Temptation Island, Antonella Elia ‘massacrata’ dal fidanzato: “Tra 10 anni finirà in una casa di riposo”

| 29/07/2020

Volano gli stracci a “Temptation Island” tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. L’attore e doppiatore romano è ignaro del […]

Volano gli stracci a “Temptation Island” tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. L’attore e doppiatore romano è ignaro del fatto che la fidanzata sappia del bacio da lui dato ad una tentatrice perché convinto di aver eluso telecamere e microfoni.

La Elia viene chiamata nel pinnettu per visionare un nuovo video. L’ex gieffina è sempre più incredula. A suo dire, Pietro si è trasformato in una persona che lei stenta a riconoscere. E tutto perché lei ha parlato del suo ex fidanzato di cui lui è fortemente geloso. Delle Piane reagisce denigrando la fidanzata e raccontando fatti molto privati e intimi.

Pietro: “Il problema di Antonella è che quando mi vede si scioglie, come tutte le donne”

“Antonella è un po’ dispersiva, è poco concreta – confessa l’attore alla tentatrice – E’ come se volesse occupare il tempo di una giornata facendo duemila cose, avendo tanti interessi. Però, poi, non riesce a concretizzare tutto quello che inizia. Non voglio dire che è inaffidabile, però è poco concreta. Sul lavoro è un orologio svizzero, nel privato è un po’ confusa. Penso che mi ami, questo non lo metto in dubbio, però penso sia una persona piena di problematiche e di insicurezze e non riesce a capire quello che vuole fare della sua vita. Se non è maturata e diventata donna sino adesso, resterà sempre adolescente. Però poi non ti puoi lamentare e dire che avevi passato due anni terribili in cui ti svegliavi tutte le mattine e piangevi perché non avevi costruito niente, perché non hai un figlio, non hai una famiglia, non hai un marito, non hai un compagno. Devi essere felice che non hai voluto costruire niente, stai da sola. Non puoi avere una famiglia se non ci lavori sulla famiglia. Mi sembra che siano proprio le lezioni base di vita. A me sembra di avere due figli, il mio e lei. Non una donna con cui condividere la vita. Il problema di Antonella è che quando mi vede crolla. Come tutte le donne. E’ come se avessi un fluido. Quando mi vedrà crollerà, si scioglierà…come sempre”.

“Ricordati queste parole. Ricordale sempre queste ultime parole. Posso dire la sensazione che ho? Vomito! E non è il mio uomo. Io se avessi davanti un uomo del genere gli direi ‘ma tu chi ca**o ti credi di essere’”, commenta Manila Nazzaro alla vista del video. “E’ diventato un mostro oppure lo è sempre stato”, dice la Elia affranta.

Pietro: “Se perde me, Antonella è finita. Finirà in una casa di riposo”

“E’ come se Pietro fosse cambiato e mi detestasse – aggiunge Antonella Elia al falò – Come se volesse farmi del male, screditarmi. E’ come se godesse nel denigrarmi. Se mi amava al punto da volermi sposare, com’è che ora mi odia? Quello che vedo è un estraneo. Non mi piace per niente. Ha detto che quando lo vedrò mi scioglierò…sì come no! Allora proprio non mi conosce”. Filippo Bisciglia ha un video per lei.

“Io intanto ho un bambino e ho undici anni meno di lei – sentenzia Pietro nella clip – Lei ha undici anni più di me e ha un pugno di mosche in mano. Ha solo me. Perde me, è finita. E’ una donna molto confusa e i risultati della sua vita si vedono. Io non ho bisogno di una donna di compagnia, anche perché io una vita ce l’ho. E’ lei che è da sola. Io ho una famiglia alle spalle che mi ha sempre aiutato e, se ho bisogno, so che vado lì e trovo la porta di casa aperta. Non è una che prende decisioni, si lascia trasportare dagli eventi. Se io la lasciassi, soffrirebbe e ricadrebbe nella sua solita malinconia. Penserebbe che è nata per stare da sola perché ha perso la mamma e il papà ed è destinata a finire da sola. Non è una donna che agisce, è una donna che subisce le decisioni degli altri. Il contrario di me…sono io il protagonista della mia vita. Una notte io dormivo e ho sentito che piangeva, proprio singhiozzava, mi sono girato e abbiamo parlato un po’. Mi ha detto ‘se io muoio sarò ricordata solo per aver tirato i capelli ad Aida Yespica sull’Isola’. Io le ho detto ‘ma no, hai fatto tante cose, comunque hai lavorato con i grandi della tv’. Questo è sintomo di grande insicurezza e di non realizzazione lavorativa. Io la carico spesso sul lavoro perché dice ‘non valgo niente’. Gestisco tutto io, è come se fosse una figlia, lei è tipo la bambina che scappa da casa, fa le ca***te e poi il papà se la va a riprendere. Però io non sono suo padre. E’ lei che è da sola, è lei che si deve preoccupare che tra dieci anni, se non ce la fa più, deve andarsene in una casa di riposo, non io”.

“Devo aver fatto qualcosa di veramente brutto perché lui possa dire cose di questo tipo, di cui non so nulla, a parte aver parlato del mio ex. Sicuramente anch’io ho delle colpe, però io sono questa. Che dire…finirò alla casa di riposo”, chiosa l’ex star di “Non è la Rai”.

Antonella schiaffeggia il fidanzato: “Non toccarmi, schifoso”

Antonella Elia chiede il falò di confronto. Pietro Delle Piane si presenta e lei all’inizio non lo degna neanche di uno sguardo. “Pietro, ti sei comportato malissimo. Hai detto delle cose imperdonabili – spiega – Ti sei trasformato in qualcosa che io non conosco, che avevo intuito. Però hai esagerato sotto ogni punto di vista e quindi a me non va nemmeno di guardarti in faccia. Sei un mostro, dovresti vergognarti. Sei brutto, mazza fai paura. Non puoi passare per quello che non sei, si è visto benissimo quello che sei. Nessuno avrà più dubbi. Per me puoi alzarti e andartene”.

L’attore fa per andarsene dopo aver preso la fidanzata per “maleducata” e Filippo Bisciglia lo blocca. “Che cosa ti avevo detto? Non voglio parlare del tuo ex perché per i precedenti che ci sono non voglio che entri nella mia vita – dice Pietro – Se tu vuoi sentirlo, andarci a cena…sei libera di farlo. Ne abbiamo già parlato. Hai pure scambiato il mio nome con il suo mentre giocavi a palla. Ma va bene. Dillo che il tuo ex ha ancora le chiavi di casa. Non è normale perché le chiavi di casa non le ha nemmeno mio padre”.

“Fabiano avrà sempre le chiavi di casa, è l’unica persona di cui mi fidi. Di te non mi fido – ribatte la Elia – Io te l’ho detto che lo sento di nascosto da te. Cancello il messaggio o la telefonata”. “Sei una simpatica burlona”, ironizza il compagno. “E tu sei un cafone, maleducato e mal allevato. Le cose che mi hai detto non te le perdonerò mai, manco passassero 20 anni”, risponde Antonella.

“Io te magno”, la punzecchia Delle Piane. “E io ti mando a fa***lo. Anzi, ti ci ho già mandato. Fai schifo! – sentenzia la showgirl – Ho pure detto che l’unico che ho pensato di sposare in vita mia sei tu. Io sono una donna triste? Hai ragione. Triste perché incontro uomini come te. Sono molto meglio le tue ex, loro sono morbide non aride. Fossi in te, le rifrequenterei. Le tue ex sono presenti nella tua vita”.

“Scusami, ti chiedono perché Pietro vuole sposarti…c’è solo una risposta. Non perché non voglio che tu rimanga zitella. Io ti ho chiesto di sposarmi soltanto perché ti amo e non ho mai amato una donna come amo te”, confessa Pietro.

La situazione degenera quando il conduttore mostra a Delle Piane il video in cui bacia la tentatrice. “Non mi toccare, schifoso”, urla Antonella dando uno schiaffo al fidanzato. “Potrebbe essere mia nipote”, si giustifica lui. Per sapere se Antonella e Pietro lasceranno il villaggio da single o in coppia occorre aspettare l’ultima puntata in programma giovedì 30 luglio, in prima serata, su Canale 5.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965