Maria Elena Boschi: "C'è chi ama il gossip, io voglio essere giudicata per ciò che faccio in Parlamento" - Perizona Magazine

Maria Elena Boschi: “C’è chi ama il gossip, io voglio essere giudicata per ciò che faccio in Parlamento”

Daniela Vitello

Maria Elena Boschi: “C’è chi ama il gossip, io voglio essere giudicata per ciò che faccio in Parlamento”

| 29/07/2020

Ultimamente Maria Elena Boschi riempie le pagine dei rotocalchi rosa per via della sua storia con l’aitante Giulio Berruti. Ma […]

Ultimamente Maria Elena Boschi riempie le pagine dei rotocalchi rosa per via della sua storia con l’aitante Giulio Berruti. Ma non solo. Ha fatto scalpore uno scatto condiviso sui social e poi cancellato che la ritraeva in barca a Ischia con altre persone senza mascherine né distanziamento sociale.

“Sono oggetto dell’odio dei leoni da tastiera da anni – spiega la capogruppo di Italia Viva alla Camera in un’intervista al “Corriere della Sera” – Se fosse capitato a me quello che sta succedendo a Rocco Casalino- ha raccontato- le squadre social dei Cinque Stelle, che un tempo Casalino guidava, mi avrebbero insultato per giorni. Noi non abbiamo mai ripagato con la stessa moneta chi ci ha aggredito mediaticamente. Siamo diversi e rivendichiamo questa diversità”.

Quanto alla visita a Ischia, la deputata ammette di essere “arrivata in aliscafo e sono rimasta due giorni, trascorrendo qualche ora ospite di un amico parlamentare del Pd sulla sua barca. Non ho postato io la foto che ha suscitato tanti attacchi peraltro”. “C’è chi preferisce il gossip, ma io rivendico il diritto di essere giudicata per ciò che faccio in Parlamento, non per il colore del mio costume a Ischia”, conclude.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965