Giorgio Mastrota e Natalia Estrada nonni bis - Foto - Perizona Magazine

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada nonni bis – Foto

Daniela Vitello

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada nonni bis – Foto

| 28/07/2020

Natalia Mastrota, 25 anni, figlia del re delle televendite Giorgio, 56, e di Natalia Estrada, 47, ha dato alla luce […]

Natalia Mastrota, 25 anni, figlia del re delle televendite Giorgio, 56, e di Natalia Estrada, 47, ha dato alla luce il suo secondo figlio. Ad annunciare la notizia è il giovane nonno su Instagram.

Natalia è legata allo scalatore anglo-spagnolo Daniel Castillo. La coppia vive a Chamonix, sulle Alpi Francesi, dove lui fa la guida alpina e lei pratica lo sci alpinismo. Nel giugno del 2018, i due sono diventati genitori di Marlo. Per una curiosa coincidenza, il piccolo è nato sei mesi dopo il quarto figlio di Giorgio Mastrota.

Il re delle televendite ha avuto Natalia dall’ex showgirl Natalia Estrada, Federico da Carolina Barbosa e Matilde e Leonardo dalla sua attuale compagna Floribeth Gutierrez.

Giorgio Mastrota: “Sono stato innamoratissimo di Natalia Estrada, è meravigliosa”

Lo scorso anno, ospite di di Caterina Balivo a “Vieni da me”, Giorgio Mastrota ha parlato della sua storia con Natalia Estrada. I due, genitori di Natalia, sono stati insieme cinque anni. “È stata una storia meravigliosa che non rinnego – ha dichiarato – Se tornassi indietro, la rifarei. Sono stato innamoratissimo, credo anche lei. Abbiamo bruciato le tappe velocemente. È una donna meravigliosa, oggi è una bellissima nonna. Sono comunque felice di essere stato l’ex marito di Natalia Estrada, è una bandierina importante”.

 

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965