Simona Izzo. "Io e mio marito ci siamo indebitati per comprare casa a Favignana" - Perizona Magazine

Simona Izzo. “Io e mio marito ci siamo indebitati per comprare casa a Favignana”

Daniela Vitello

Simona Izzo. “Io e mio marito ci siamo indebitati per comprare casa a Favignana”

| 25/07/2020

In un’intervista al settimanale “F”, Simona Izzo parla del suo posto del cuore: Favignana. Per comprare una casa nella perla […]

In un’intervista al settimanale “F”, Simona Izzo parla del suo posto del cuore: Favignana. Per comprare una casa nella perla delle Egadi di cui si è innamorata anni fa, si scopre, l’attrice e il marito Ricky Tognazzi si sono indebitati. A svelarlo è lei stessa.

“Favignana è un’isola meravigliosa, difficile da raggiungere, dove la vita sembra rimasta agli anni Sessanta, quando ero bambina – racconta – Con mio marito Ricky ci siamo indebitati per comprare una casa costruita dentro una grande cava, 12 metri sotto il livello del mare. La chiamo la ‘vecchia signora’ perché richiede tanta cura: il tufo sfarina e lì vivo con l’aspirapolvere in mano”.

Di recente, la Izzo è rimasta vittima di un incidente a Capri. La doppiatrice e opinionista è caduta tra una barca e un tender procurandosi tre fratture alla schiena e dovrà stare a riposo almeno per un mese prima di riprendersi del tutto.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965