Carol Alt e la passione con Senna: "Mi disse: facciamo presto, non abbiamo molto tempo" - Perizona Magazine

Carol Alt e la passione con Senna: “Mi disse: facciamo presto, non abbiamo molto tempo”

Daniela Vitello

Carol Alt e la passione con Senna: “Mi disse: facciamo presto, non abbiamo molto tempo”

| 25/07/2020

In un’intervista al “Corriere della Sera”, Carol Alt – 60 anni il prossimo dicembre – torna a parlare dell’amore della […]

In un’intervista al “Corriere della Sera”, Carol Alt – 60 anni il prossimo dicembre – torna a parlare dell’amore della sua vita: il pilota brasiliano Ayrton Senna. La supermodel e il campione di Formula 1 ebbero una relazione segreta iniziata nel 1990 e terminata nel 1994, nel giorno della tragica scomparsa di Senna. All’epoca del loro incontro, ad una sfilata di Ferragamo, Carol Alt era sposata con Ron Greschner, giocatore di hockey su ghiaccio.

“Non sapevo chi fosse – ricorda – a una sfilata i fotografi mi chiesero di fare qualche scatto con lui, mi disse che era un driver e pensavo che fosse l’autista. Era molto più basso di me, mi batteva il cuore, d’istinto mi sono tolta i tacchi. Lui ha sorriso e ha detto: ‘grazie’. Io: ‘No problem’. Ero sposata. Mi colpì la sua sensibilità, nessun ragazzo prima di lui mi aveva parlato di Dio e della Bibbia. Mi disse: dobbiamo sbrigarci, non abbiamo molto tempo. Sapeva di fare un mestiere pericoloso. Quando morì ero in Florida per una serie tv, ricordo tutto, la mia stanza d’albergo, com’ero vestita… Mi buttai nel lavoro”.

In un’intervista rilasciata lo scorso anno a “GQ”, Carol Alt ha svelato di aver lasciato il marito il giorno dopo la morte di Senna. “Quel giorno la mia vita ha preso un’altra direzione – disse – Piango ancora oggi. È una mancanza enorme, se ne andò una parte di me. Ayrton è il mio unico rimpianto, mi manca ogni giorno”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965