"Kim vuole farmi rinchiudere", Kanye West lancia pesanti accuse alla moglie via Twitter - Perizona Magazine

“Kim vuole farmi rinchiudere”, Kanye West lancia pesanti accuse alla moglie via Twitter

Daniela Vitello

“Kim vuole farmi rinchiudere”, Kanye West lancia pesanti accuse alla moglie via Twitter

| 21/07/2020

Kim Kardashian è in apprensione per il marito Kanye West. Nei giorni scorsi il rapper 43enne ha annunciato la sua […]

Kim Kardashian è in apprensione per il marito Kanye West. Nei giorni scorsi il rapper 43enne ha annunciato la sua candidatura alle elezioni presidenziali Usa 2020 e si è reso protagonista di un bizzarro comizio nel corso del quale, mentre condannava l’aborto, ha svelato come lui e la moglie abbiano valutato l’ipotesi di non far nascere la loro primogenita North. West è scoppiato in lacrime mentre raccontava l’episodio intimo e secondo alcuni rumors la consorte non avrebbe preso bene la rivelazione.

Nelle scorse ore, il rapper che soffre di un disturbo bipolare ha pubblicato una serie di tweet deliranti, poi rimossi, in cui accusa la moglie Kim Kardashian e la suocera Kris Jenner di volerlo rinchiuderlo. “Kim ha cercato di volare in Wyoming con un dottore per rinchiudermi come nel film Get Out perché ho pianto parlando di come abbiamo salvato la vita a nostra figlia (…)Spero su Dio che la madre di North non le farà mai fare foto per Playboy”, ha scritto.

E poi rivolto alla suocera e al fidanzato di lei ha aggiunto: “Kris non giocare con me, tu e quel Calmye (Corey Gamble, ndr.) non avete il permesso di stare intorno ai miei bambini. Voi avete cercato di rinchiudermi”.
Dopo aver cancellato i tweet, Kanye West ha annunciato di volersi concentrare sulla musica in vista della prossima uscita dell’album “Donda”.

Secondo quanto riporta “Page Six”, Kim Kardashian sarebbe seriamente preoccupata per la salute mentale del marito che al momento avrebbe sospeso le medicine. Già in passato, Kanye West aveva interrotto le cure perché sosteneva che pregiudicavano la sua creatività.

Il rapper e la star dei reality si sono sposati nel 2014 e hanno quattro figli: North, 7 anni, Saint, 4, Chicago, 2, e Psalm, 14 mesi.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965